News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

BUON 2020!

Aperto da proto, 31 Dicembre 2019, 13:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

 :jump: :jump: :tette: :tette: :ola:  Buon Anno a tutti  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

e si!.... comincia bene quest'anno. Cosa potrebbe esserci di meglio di una raccomandata in busta bianca con filettature rosse? Inizia con: "gentile contribuente...."  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Guarda il lato positivo, sei "gentile"......... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

per me è cominciato con l'uscita a vista del segnalatore di usura delle gomme posteriori della Giulia! ... con la minimoto di Carmilla che non parte ... dolore fortino a un qualche nervo che dalla base del collo si irradia fino al polso ... clienti che si presentano con richieste che ero riuscito a rimandare dal 23 dato il "periodo di feste" (**) ... e, anche a me qualcuno mi ha dato del "gentile" ...
siamo al 2 ... vediamo come procede.

Ah, sia il mecca della MX5 che quello della RGV non mi hanno finito i lavori promessi per prima di Natale. (** contrappasso)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

AUGURONI A TUTTI   !!! :beer: :beer:  Buon 2020 :falice: :falice: :falice:
gass sempre aperto !!!!

yumax

Citazione di: bigbore il 02 Gennaio 2020, 13:25:12
e si!.... comincia bene quest'anno. Cosa potrebbe esserci di meglio di una raccomandata in busta bianca con filettature rosse? Inizia con: "gentile contribuente...."  ::)

mi sembra di buon auspicio o no??!!
Caro Contribuente mica lo è chichessia......

se ti può consolare pronti via una letterina dalla polizia cantonale svizzera ch mi comunica che mi hanno fatto una foto per eccesso di velocità in terra elvetica....per fortuna andavo piano....

yumax

Citazione di: federosso il 02 Gennaio 2020, 14:39:40
per me è cominciato con l'uscita a vista del segnalatore di usura delle gomme posteriori della Giulia! ... con la minimoto di Carmilla che non parte ... dolore fortino a un qualche nervo che dalla base del collo si irradia fino al polso ... clienti che si presentano con richieste che ero riuscito a rimandare dal 23 dato il "periodo di feste" (**) ... e, anche a me qualcuno mi ha dato del "gentile" ...
siamo al 2 ... vediamo come procede.

Ah, sia il mecca della MX5 che quello della RGV non mi hanno finito i lavori promessi per prima di Natale. (** contrappasso)

Beh!! a parte i dolori di cui ne so qualche cosa il resto mi pare normalissima amministrazione..... :hardsleep:

Motina che non parte può essere il carburatore!!??

federosso

Si, pare lui.
Che ancora non ho cambiato con un 14-14 vero.

Sopra c'è sta copia cinese di un dell'orto.

Non ne comprendo il motivo ma ho capito che se sta ferma per un paio di giorni devo prima togliere la vaschetta, per svuotarlo, poi la rimonto, riapro il rubinetto e parte dopo un paio di tentativi.

O Colpa del carburatore o colpa della benza... È come se la miscela rimasta intasasse qualcosa. Ho pensato allo spillo che fatto in gomma pessima si "incolli" alla sede.
Boh... Pensieri in libertà, mi devo solo decidere a ordinare il dell'orto vero e capire se dipende da quello.
Sperando di non incappare in problemi di carburazione col getto. Già, perché sul getto del carburatore cinese mica c'è scritto il valore... 🤣
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

poropino