News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

fascie elastiche motori 600 (RC RCC RCR nordwest)

Aperto da liba, 07 Gennaio 2020, 19:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

#15
ammirevole la cosa, ho letto anche il post su facebook, ma io non posso partecipare
Chissà perchè capitano tutte a me

Gregorio31


luca600


seelvdb


bigbore

ehi raga... rievo delle email dal g4t in merito alle fasce elastiche ma non potendo accedere non so cosa si dice.
Cosa si dice?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

dice se vuoi partecipare alla messa in pista della produzione delle fasce!!! :ita

milo

a me non servirebbero, ma partecipo per evitare l'estinzione della specie [banana]

bigbore

Citazione di: milo il 02 Febbraio 2020, 21:46:11
dice se vuoi partecipare alla messa in pista della produzione delle fasce!!! :ita

ho aderito però qui, devo confermare anche li?

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

no no sei già schedato, su indicazione di "gola profonda" Liba :up:

bigbore

Citazione di: milo il 02 Febbraio 2020, 21:48:05
a me non servirebbero, ma partecipo per evitare l'estinzione della specie [banana]

ti piace perpetuare la specie eh!  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo


luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Citazione di: Filippo il 07 Gennaio 2020, 21:34:32
Citazione
Lucone - che tutti ben conoscono

ci sono momenti in cui vorrei dire tante cose ....... ma è meglio che sto zitto

Filippo, lo sappiamo che ci sono state divergenze enormi tra di voi, ma personalmente io riporrei l'ascia di guerra, vivi sereno  :ok:

fine ot
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Enrico

Ciao ragazzi, il gruppo d'acquisto è ancora valido. Io ci sto.

liba



grazie, si c'è ancora tempo. Ma ci mancano ancora una quindicina di adesioni.

non molliamo per il momento, aspettiamo. può darsi che dopo questa situazione i prezzi si possano modificare e ci si possa organizzare anche se siamo meno di 50 persone.


liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato