News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

circolazione ed euro 0 Lombardia

Aperto da Mystic, 04 Dicembre 2019, 15:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Buon giorno a tutti, mi trovo dopo l'acquisto di una splendida rc125top rally con un dubbio sulla circolazione dei 2t non storiciin lombardia. Premetto che la moto difficilmente toccherà l'asfalto e sarà utilizzata prevalentemente in un extra soft enduro per le campagne nelle mie zone...ma...
Le telecamere ad inizio paese che controllano assicurazione e revisione si occupano anche di euro 0 ecc?
E' mai capitato a qualcuno di essere multato?

Parlo esclusivamente di Euro 0 2t

Se ho chiesto info nella sezione sbagliata chiedo venia...non ho trovato nulla nel forum alla funzione "cerca".

PS: ho chiesto a parecchi tutoti dell'ordine che conosco per lavoro...ma le risposte sono dal "sei un multa"..."le telecamere non servono a quello"..." se non fai stronz... chi ti ferma?"

Brankino

a me sembra che le telecamere di controllo euro 0 funzionino solo in entrata in citta' a Milano. Le telecamere che si trovano in giro per la brianza possono accertare velocita' assicurazione revisione solo se assistite da una pattuglia di Vigili comunali (un po' come i totem gialli o blu che dovrebbero rilevare la velocita') ma euro 0 proprio non lo controllano a meno che non ti fermino dei vigili.

Penso che i regolamenti siano tutti un po' pasticciati e anche le forze dell'ordine ne sappiano poco. Di sicuro non entrero' mai a milano citta' con un veicolo euro 0.