News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

1000 sassi

Aperto da Brankino, 13 Gennaio 2020, 16:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

mi sono iscritto....

https://www.1000sassi.it/

qualcun altro si iscrive?

io parto da milano e ho un bel furgone trasporta moto (con tanto di stemma MotoClub gilera arcore antico come la moto) ho 2 posti in cabina (oltre a me) e posto penso per 4 moto , ma facile che ce ne stiano 6 (devo chiedere a mio fratello)... pensateci   :up: :up: :up: :up:

valvola

Grande !!!!Vengo a trovarti a VOLTERRA l,ho a 20km,,,,,,, :ok:
gass sempre aperto !!!!

yumax

ci sto pensando......

vediamo

pippi

Brankino , sai qualcosa dei percorsi.....perchè l'utenza dei bi4 è mediamente "attempata" , come il BI4 del resto , e se ci fosse maniera sarebbe il caso di riportarli  a casa integri ENTRAMBI !!
Ciao

Brankino

vai sul sito che ti spiega qualcosa, comunque sono persone che si fanno anche con i vstromm etc, ovvero roba tipo eroica , piu' o meno. Cosi' mi e' stato detto. Io sono tranquillo e comunque la prendo molto  "turistica" con fermate per caffe', etc etc

Valvola... e ci mancherebbe che non ci sei!! vengo proprio con la RC comprata a pistoia. Le sto facendo piccoli aggiustamenti, cambio delle frecce con quelle originali e cosine cosi'
il problema inaspettato e' il serbatoio, che trasuda dai bulloni e sono pure un po' arrugginiti.  mannaggia! dovrei averne trovato uno vicino qui da me a 4 soldi, speriamo che sia abbastanza a posto

meta' febbraio la tiro fuori e vedo di fare qualche cazzeggio qui dalle mie parti

Brankino

Citazione di: pippi il 13 Gennaio 2020, 18:28:18
Brankino , sai qualcosa dei percorsi.....perchè l'utenza dei bi4 è mediamente "attempata" , come il BI4 del resto , e se ci fosse maniera sarebbe il caso di riportarli  a casa integri ENTRAMBI !!
Ciao

ecco una spiegazione piu' che esauriente copiato da FB:

1000 SASSI è una manifestazione che oltre ad essere aperta a tutti gli amanti del tassello, vuole fungere da "entry level" per coloro che vogliono provare a cimentarsi su percorsi sterrati semplici, adatti anche per chi non ha esperienza di guida in fuoristrada o una specifica preparazione fisica.
1000 SASSI non è una gara, quindi niente controlli di tempo; vogliamo permettere ad ogni partecipante di guidare la moto secondo il proprio passo per avere il massimo piacere di guida.
Il partecipante, immerso nella natura della Toscana e delle sue bellissime strade sterrate, potrà godere dei panorami mozzafiato, della bellezza dei borghi medioevali, del gusto del vino Toscano e dei piatti tipici della regione.
CON QUALE TIPO DI Moto
L'evento è riservato alle due seguenti categorie di moto.
· "Le Potenti" moto moderne maxienduro bicilindriche o monocilindriche, con peso sopra i 150 kg
· "Le Gloriose" moto da enduro prodotte prima del 1995, di qualsiasi peso.
IL PERCORSO
L'intero percorso della 1000 SASSI 2020 è di circa 740 km e sarà diviso in tre tappe, i partecipanti trascorreranno almeno 70% del tempo su strade sterrate ed il restante 30% su asfalto, si svolgerà interamente in Toscana e disegnerà un triangolo geometrico, ogni lato del triangolo sarà una tappa giornaliera; la prima tappa sarà Figline Valdarno – Massa Marittima, la seconda Massa Marittima – Volterrae la terza tappa Volterra – Figline Valdarno.
Attraverseremo Toscanameno conosciuta; dalle colline del Senese agli scenari della costa Maremmana fino alla bellissima piazza storica di Massa Marittima, attraversando la montagna Pisana arriveremo sulle crete di Volterra e faremo ritorno a Figline Valdarno attraversando la zona dei vigneti (probabilmente) più famosi del mondo il "Chianti".

per finire io ho 67 anni e sono senza nessun allenamento :)

neno

Che tentazione... magari con la Tenerella...  ;)
I have a dream...

valvola

Citazione di: Brankino il 13 Gennaio 2020, 18:59:56
vai sul sito che ti spiega qualcosa, comunque sono persone che si fanno anche con i vstromm etc, ovvero roba tipo eroica , piu' o meno. Cosi' mi e' stato detto. Io sono tranquillo e comunque la prendo molto  "turistica" con fermate per caffe', etc etc

Valvola... e ci mancherebbe che non ci sei!! vengo proprio con la RC comprata a pistoia. Le sto facendo piccoli aggiustamenti, cambio delle frecce con quelle originali e cosine cosi'
il problema inaspettato e' il serbatoio, che trasuda dai bulloni e sono pure un po' arrugginiti.  mannaggia! dovrei averne trovato uno vicino qui da me a 4 soldi, speriamo che sia abbastanza a posto

meta' febbraio la tiro fuori e vedo di fare qualche cazzeggio qui dalle mie parti
[/quote

Si sicuramente se non ho impegni vengo a  salutarvi e stare un po con voì.....  (farò di tutto per esserci !!) :ok:
Se vuoi posso verificare io se possiedo un serbatoio cobra-nordwest in più,,,,,,sicuramente se sono in possesso ha il filetto rotto,,,,
gass sempre aperto !!!!

neno

Brankino io un serbatoio Cobra/NW l'ho e ho anche il filetto in metallo fatto nell'altro forum...
Se vuoi scrivimi un mp.
Ciao
I have a dream...