News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Da Vicenza!

Aperto da franco62, 01 Febbraio 2020, 18:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Bene arrivato, mi fa piacere un altro vicentino bianellato, magari in primavera sarebbe da fare un mini raduno 😂😂👍😅p.s. io abito a nord di Bassano del grappa esattamente a Valstagna 👍

pegaso_grigio

#16
Citazione di: franco62 il 01 Febbraio 2020, 22:08:48
Si dovrei andare a ritirarla per l'appunto venerdì...non è messa benissimo, ma il motore dovrebbe girare bene. Mi hanno detto che hanno sostituito la ruota libera. Ah, questa RC va a far compagnia ad altre 40 motorette!

Da Collezionista ad accumulatore seriale patologico il passo è breve... [CFASD] [CFASD] [CFASD] in ogni caso benvenuto.

Già che ci siamo quante di queste 40 sono Gilera? E poi la domanda successive diventa quali... :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Comunque io conosco un tizio che possiede 10 vespe 50 Special, tutte restaurate in perfetto ordine, nei colori originali...questo è un accumulatore seriale??
Forse no, forse è solo un tizio palloso :fuma: :rotolol:


liba

ciao Benevenuto !

auguri e congratulazioni per la tua nuova moto.

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Febbraio 2020, 17:36:11
Già che ci siamo quante di queste 40 sono Gilera? E poi la domanda successive diventa quali... :fuma: :fuma: :fuma:
40 GSA+1 RC
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

La tua collezione ideale..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Febbraio 2020, 19:09:57
Citazione di: pegaso_grigio il 03 Febbraio 2020, 17:36:11
Già che ci siamo quante di queste 40 sono Gilera? E poi la domanda successive diventa quali... :fuma: :fuma: :fuma:
40 GSA+1 RC

Questo non è più accumolo seriale ne pallosità....  è FOLLIA allo stato puro :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

A parte che secondo me 40 GSA non esistono [CFASD] [CFASD] [CFASD] :rotolol:



Via, ora basta spam che poi Filippo si inalbera (ed ha ragione) :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

felice

Io sono in periferia di Vicenza, se posso essere utile non esitare. Ciao

Brankino


anbagnol

anbagnol50

franco62

Portata a casa! E' un 90 con avviamento elettrico. Ora faccio la conta dei danni (pezzi da sostituire!).

siplitaro

Benvenuto a te e la tua mandria e buon restauro... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....