News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Presentazione

Aperto da AlbertoP, 16 Gennaio 2020, 03:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Iron89

La potenza è nulla senza controllo

cartuccia56


marco_23


Topo gigi


angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

AlbertoP

Queste per il momento sono due foto del mio gioiello. Appena ho tempo ne faccio altre

AlbertoP

C'è una sezione dove discutete di ricambi specifici per la RC600R? Conoscete qualche negozio dove comprare ricambi originali o aftermarket?

liba

bella moto.
hai fatto il trattamento interno al serbatoio per evitare le bolle e l'ingiallimento?


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

bella bella! complimenti!
Maffeo

Matte

È in ottime condizioni, complimenti :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo


pegaso_grigio

Citazione di: AlbertoP il 27 Gennaio 2020, 02:50:38
C'è una sezione dove discutete di ricambi specifici per la RC600R? Conoscete qualche negozio dove comprare ricambi originali o aftermarket?

Bisognerebbe suggerire all'Admin di aprire una nuova sezione...  Miracoli... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Bella la tua R  complimenti
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

CIAO BENVENUTO, MA DOVE L'HAI PRESA LA TUA R? UN PRIVATO DI DOVE?

AlbertoP

Vero un miracolo. Comunque sono amante delle cose tenute bene. Sono molto appassionato di moto ed auto storiche. Solo quelle mi danno gusto. Comunque era già in ottimo stato. L'ho presa qui dalle mie parti.

AlbertoP

Citazione di: AlbertoP il 27 Gennaio 2020, 02:50:38
C'è una sezione dove discutete di ricambi specifici per la RC600R? Conoscete qualche negozio dove comprare ricambi originali o aftermarket?