News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da AlbertoP, 16 Gennaio 2020, 03:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoP

Io in realtà non ho fatto ancora alcun trattamento. A breve devo solo cambiare qualcosina di rovinato. Tipo la leva d'accensione che ha un gioco eccessivo.

Filippo

Le sezioni sono per argomento (motore, restauri, etc)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Ma sarà mica la moto di Ciccios???
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Molto bella complimenti.
Sai se e' mai stata smontata?

Se e' immacolata potresti fare Delle foto, ovviamente quando hai tempo, di come si presentano le parti sotto il serbatoio e nella zona del cannotto?

Lo chiedo perché mi piacerebbe vedere come sono posizionati i cavi del gas, il cordone dell'impianto elettrico, i collegamenti elettrici delle ventole e i passaggi dei cavi in zona cassa filtro.

Scusa ma vedendola così bella ho la speranza di poter vedere come erano posizionati tutti i servizi in origine.

Se fosse possibile ti sarei molto grato.

Grazie.

milo

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Febbraio 2020, 00:05:00
Ma sarà mica la moto di Ciccios???

no no quella sta ancora al calduccio nel box [banana]

pegaso_grigio

Citazione di: milo il 01 Febbraio 2020, 09:08:58
Citazione di: pegaso_grigio il 01 Febbraio 2020, 00:05:00
Ma sarà mica la moto di Ciccios???

no no quella sta ancora al calduccio nel box [banana]

Qualche tempo fa l'ho vista su subito... [crying] [crying] [crying]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

Citazione di: yumax il 01 Febbraio 2020, 07:33:21
Molto bella complimenti.
Sai se e' mai stata smontata?

Se e' immacolata potresti fare Delle foto, ovviamente quando hai tempo, di come si presentano le parti sotto il serbatoio e nella zona del cannotto?

Lo chiedo perché mi piacerebbe vedere come sono posizionati i cavi del gas, il cordone dell'impianto elettrico, i collegamenti elettrici delle ventole e i passaggi dei cavi in zona cassa filtro.

Scusa ma vedendola così bella ho la speranza di poter vedere come erano posizionati tutti i servizi in origine.

Se fosse possibile ti sarei molto grato.

Grazie.



... senza nulla togliere alla moto , non mi sembra una moto originale ma ben restaurata. La fiamma rossa sul serbatoio c'era solo sui depilantes.