News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Sebastiano, 19 Gennaio 2020, 12:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sebastiano

Buon giorno a tutti mi chiamo Sebastiano...ho appena ritirato un Gilera tg3.se avessi bisogno di qualche consiglio posso contare su di voi ? :))grazie e buona giornata a tutti

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

supermaxie

#2
Citazione di: Sebastiano il 19 Gennaio 2020, 12:26:11
Buon giorno a tutti mi chiamo Sebastiano...ho appena ritirato un Gilera tg3.se avessi bisogno di qualche consiglio posso contare su di voi ? :))grazie e buona giornata a tutti

ciao benvenuto, da dove scrivi?
Pubblica un foto della moto
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Ciao Sebastiano, ben arrivato tra noi con la tua tg3 :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si, dai. Una foto quanto prima e un resoconto dei problemi a cui vuoi mettere mano
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Benvenuto. Se non trovi informazioni, chiedi e può darsi che qualcuno abbia qualche suggerimento per il tuo modello.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

 :welcome: se hai bisogno bussa pure ! 24#

marco70


marco_23


angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.