News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mi ripresento

Aperto da alessandro, 19 Gennaio 2020, 20:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro

Ciao a tutti sono Alessandro iscritto da parecchio tempo ma poco partecipante possessore di un c2 un hx 250 un c1 in attesa di montaggio un rc 125 un rally 250 anche quello in attesa ultimamente mi sono ricomprato un rc 600 1989 in cerca di informazione ricambi mi sono ricordato che ero iscritto ma pensavo di essere stato cancellato causa nulla partecipazione  sono anche possessore di svariate moto da cross anni 80 guasti tutte italiane ciao a tutti

milo

VEDERE VEDERE VEDERE TUTTOOOOOOO [banana] [banana] [banana]

...e benvenuto!!! :ita

federosso

Ben tornato e facci vedere un po' di roba
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Caro Alessandro, bentornato :ita . E come già richiesto, metti un pò di foto di tutto il tuo bendiddio....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

franco1966g


yumax

 Certo che dire che ti eri dimenticato.......... :rotolol: :rotolol:
Ribenvenuto

p69

Maffeo

Adrien


lucahusa

Benvenuto!!
Anche io ho una RC 125 da sistemare [banana]

cartuccia56

Ribenvenuto Alessandro, non sai quante volte transito da Marradi per andare a Lugo, sono andato anche a girare alla pista di cross, se ci scambiamo i cellulari,in  M.P. , ci possiamo incontrare quando ripasso di li ! 24# :welcome: :welcome: :welcome:

alessandro

Ciao a tutti se riesco ad imparare come si postano le foto ben volentieri diciamo che coi Ferri me la cavo ma con la la tecnologia sono un disastro mi piacerebbe moltissimo condividere le moto anche se io sono uno che le sistema a modo suo non tengo molto in conto l originalità x cartuccia 56 dimmi come ti invio il telefono ciao buona serata

Matte

Per contattare in privato Antonio/Cartuccia basta che tu "prema" il simbolo del fumetto nel suo riquadro (quello alla sinistra del post) accanto alla busta da lettera. Per le foto, sotto la finestra di scrittura del post c'è scritto allegati ed altre opzioni, se ci clicchi sopra ti apre un menù che ti permette di allegare le foto direttamente dal tuo tablet/pc :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Ciao Alessandro, nel riquadro dove è riportato il tuo nik name in basso a dx accanto alla busta clicca li e mi invii il messaggio privato ora lo farò a te !
Saluti 24# :ciao:

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.