Presentazione/collettori d'aspirazione nordwest 350

Aperto da Fire781, 22 Gennaio 2020, 14:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Fire781

Salve, mi presento, mi chiamo Luigi, ho 18 anni ed è da bambino che ho sempre avuto la passione per le gilera, cosi a 16 anni presi una Xr2 125cc e ora a 18 una nordwest 350cc, ho messo molta passione su entrambe per metterle apposto, ma sfortunatamente ultimamente mi si sono spaccati i collettori d'aspirazione della mia nordwest e nella disperata ricerca sul web non sono riuscito a trovare nulla, e volevo chiedervi, se conoscete qualche sito o compatibilità per poterla riparare. Grazie in anticipo ❤️

Tizio.8020

Un grande benvenuto.
Dipende: SE i collettori di aspirazione della Nordwest 350 sono gli stessi dle Dakota 350..secondo me qui li trovi senza problemi.

Fire781

Grazie del benvenuto, dovrebbero essere gli stessi, se non Sbaglio il motore dovrebbe essere lo stesso o quantomeno similare sulla xrt e la dakota

p69

Maffeo

Tizio.8020

Oh: parla per te.
Io ho a malapena la testa di un ragazzino...



:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

pippi

....meno male uno con la prostata funzionante.....bemvenuto.


Matte

#7
Ciao Luigi, ben arrivato :ita . Scritto da un altro giovane, quarantanovenne :fuma: , e con la prostata a posto :rotolol: :rotolol: :rotolol: . Grazie a Dio...... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Benvenuto in famiglia..io nel 2002 avevo ancora l'Apache...e la prostata funzionante...al 100%  >:D ora mi devo accontentare del 95%.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020

Al 95% ??
Mi dispiace...
Che pezzo hai venduto dell'Apache??







:fuma: :fuma: :fuma:










:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:







siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

milo

il vecchietto col bastone e il dito minaccioso sventolante non è solo una coincidenza vero? :nopanic:


angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)