News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Stavo rientrando ai box quando .....

Aperto da alex67, 25 Gennaio 2020, 09:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici ! Questo deve essere il mese alla Saturno contro  :nopanic: ma questa va narrata per il vostro diletto....
Stavo rientrando al mio box e guidavo tranquillo , piena scioltezza e senza esagerare......Rettilineo , stop rispettato , quindi breve raccordo e poi la curva cieca da affrontare a bassa velocità perchè non sai mai cosa ti capita -neanche Forrest Gump- quando ecco che dietro la curva sul piazzale a fronte della mia entrata nel box ....SUSPANCE .....ci trovo un mucchio di rami e parti di tronco d'albero!
Mi fermo, mi tasto per vedere se ci sono ancora (pare di sì) e guardo stupito  shock
Scopro grazie ad un rude operatore che la locale amministrazione sta potando gli  alberi e rimuove quelli instabili ...non sapendo dove smaltire momentaneamente le parti hanno pensato (parolona grossa) di scaricare lì i rami ...... :ko1:
Tempo 40 minuti e sono rientrato nel box. Ora parte il fatto che ho trovato così tanti articoli da mandare a fare un tour per le patrie galere ai vari responsabili ...mi stavo chiedendo se invece di procedere così piano come andavo fossi arrivato un poco più allegro (non lanciato) ....
:nopanic:
Una riflessione credo che si imponga anche se per accendere il lume della ragione nelle menti buie di costoro è qualche cosa di impossibile o quasi ....
)o(
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

se , come mi pare di capire, tutto questo non è segnalato o comunque non rispetta le norme del buonsenso direi che una capatina dai carabinieri la farei.

Da dire che al giorno d'oggi funzionano anche molto bene i social su questi aspetti (non ne sono felice ma così è)... magari qualche post infuriato sulla pagina del comune o roba simile può almeno darti soddisfazione e instillare un ragionamento più profondo nella testa degli autori la prossima volta che si ritrovano a fare certe scelte.

Qualche anno fa una mia piccola battaglia contro il gestore dell'acqua pubblica del mio comune sortì effetti positivi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Citazione di: federosso il 25 Gennaio 2020, 12:15:07
se , come mi pare di capire, tutto questo non è segnalato o comunque non rispetta le norme del buonsenso direi che una capatina dai carabinieri la farei.

Da dire che al giorno d'oggi funzionano anche molto bene i social su questi aspetti (non ne sono felice ma così è)... magari qualche post infuriato sulla pagina del comune o roba simile può almeno darti soddisfazione e instillare un ragionamento più profondo nella testa degli autori la prossima volta che si ritrovano a fare certe scelte.

Qualche anno fa una mia piccola battaglia contro il gestore dell'acqua pubblica del mio comune sortì effetti positivi.

Grazie carissimo .
Apprezzo il tuo supporto ed intervento ma per il mio protocollo non posso (e non mi dispiace) usufruire dei social networks.
La cosa è stata segnalata ma non credo produrrà effetti degni di tale nome.
Questione di cervelli in fuga ed affini .....Casi del genere andrebbero perseguiti in modo professionale e non alla "volemosse bene" ...
Che in italia quando tange politici o uomini di potere (anche minimo) vie et impera .....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)