News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Poffarbacco che lavoro ! :incredulo: APPLAUSI !  :good: :good: :good: :oscar: :suo perche: :good: :good: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

RENATO

Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

sicuramente i tk standard di serie non vanno, ma anche il bollino blu con il filtro e lo scarico dell'aero andrebbero implementati di qualche punto in più dei getti. Ma vanno lo stesso

lucahusa

Tanta robba,
E tanta manualità..
Davvero complimenti  :ita
Ma non tenerci sulle spine..
L'elenco di Renato è bello lunghetto :nopanic:
Secondo me l'hai già finita e ce la fai scoprire poco alla volta [CFASD]

pippi

....bella, altroche' GSA. La carena fa anche da serbatoio? Mi pare si veda un bocchettone..

anbagnol

non ci sono parole......    complimenti
anbagnol50

marco70

Citazione di: RENATO il 27 Gennaio 2020, 12:01:09
Bella, complimenti.
Dicci qualcosa di più , del tipo da quale base sei partito (penso un cobra) con altezza moto quindi per normodotati; che sospensioni hai messo... davanti vedo kyb da 46, e dietro? come hai alzato per bilanciare l'anteriore?; vedo l'assenza della pedivella, solo elettrico, confermi? Le vtr non sono le tue e mi pare di riconoscere la provenienza, confermi? Sotto la sella hai pervaso messo un serbatoio aggiuntivo? non mi pare, tanto con gli anteriori sei già a posto... con il post andrebbe meglio il bilanciamento dei pesi (i due anelli sempre all'avanguardia, tra le prime apparizioni dakar del serbatoio sottosella).
In versione slim è una gran bella moto, peccato che ai tempi non ne sia stata fatta una replica per produzione di serie, come voci di corridoio qualche volta millantavano, ma solo voci , poi lo sappiamo com'è andata.

Telaio nordwest, spero che l'altezza sia normale visto che non sono una cima  [CFASD] davanti kyb da 46 non ho alzato il posteriore ho abbassato l'anteriore - 4 cm ho seguito una guida per abbassare le kyb ora si sono irrigidite un po vedro più avanti come fare , la pedivella la monto con alzavalvole manuale ...le vtr NON sono le mie e conosci la provenienza :fiufiu: ,sotto la sella solo un porta oggetti
:ciao:

marco70

Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

Vittorio hai detto BOLLINO BLU NUOVO  :sos: :sos:
:ciao:
come devo fare per averlo ??????

pegaso_grigio

Citazione di: marco70 il 28 Gennaio 2020, 22:24:00
Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

Vittorio hai detto BOLLINO BLU NUOVO  :sos: :sos:
:ciao:
come devo fare per averlo ??????



[huh] [huh] [huh] [huh] [huh] :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm:


Pagarlo??? :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:


[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70

Citazione di: pegaso_grigio il 28 Gennaio 2020, 23:15:56
Citazione di: marco70 il 28 Gennaio 2020, 22:24:00
Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

Vittorio hai detto BOLLINO BLU NUOVO  :sos: :sos:
:ciao:
come devo fare per averlo ??????



[huh] [huh] [huh] [huh] [huh] :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm:


Pagarlo??? :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:


[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

:mmm: :mmm: dici che non me lo regala   :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Te ne regala uno.........però paghi il doppio l'altro...... :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: marco70 il 28 Gennaio 2020, 23:32:11
Citazione di: pegaso_grigio il 28 Gennaio 2020, 23:15:56
Citazione di: marco70 il 28 Gennaio 2020, 22:24:00
Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

Vittorio hai detto BOLLINO BLU NUOVO  :sos: :sos:
:ciao:
come devo fare per averlo ??????



[huh] [huh] [huh] [huh] [huh] :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm: :hemm:


Pagarlo??? :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:


[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

:mmm: :mmm: dici che non me lo regala   :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Potresti provare col baratto.....

Tu gli dai qualche foglio di carta colorata con su scritto €  e lui ti da i carburatori :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

Il bollino blu nuovo è una chicca. Praticamente introvabile

marco70

Citazione di: RENATO il 29 Gennaio 2020, 00:10:13
Il bollino blu nuovo è una chicca. Praticamente introvabile

Spero che il LIBA sia disposto a cederlo ad un prezzo umano  :up:

liba

Citazione di: marco70 il 28 Gennaio 2020, 22:24:00
Citazione di: liba il 28 Gennaio 2020, 07:40:47
GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO

Vittorio hai detto BOLLINO BLU NUOVO  :sos: :sos:
:ciao:
come devo fare per averlo ??????





quando vieni giù per le plastiche della erreci, ti recupero anche quello. diversamente te lo spedisco
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Aspetterò le plastiche tanto ci va ancora un momento prima che mi serva  :up:

Le plastiche sono già in produzione ?