News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Da Vicenza!

Aperto da franco62, 01 Febbraio 2020, 18:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

franco62

Buongiorno a tutti!
Appassionato da sempre di moto (fuoristrada) venerdì dovrebbe arrivare
anche una RC 600 dell'89!
E vedremo il da farsi!
Grazie
Franco

Iron89

Benvenuto!
Siamo vicini, io sono da Bassano del Grappa!
Attendiamo le foto del mezzo!
La potenza è nulla senza controllo

federosso

👍 Benvenuto e bella moto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Brankino


franco62

Si dovrei andare a ritirarla per l'appunto venerdì...non è messa benissimo, ma il motore dovrebbe girare bene. Mi hanno detto che hanno sostituito la ruota libera. Ah, questa RC va a far compagnia ad altre 40 motorette!

Matte

Ciao Franco, benvenuto nel gruppo e complimenti per l'acquisto :ita . Quando arriva, foto a nastro :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


Filippo

Citazione di: franco62 il 01 Febbraio 2020, 22:08:48
Si dovrei andare a ritirarla per l'appunto venerdì...non è messa benissimo, ma il motore dovrebbe girare bene. Mi hanno detto che hanno sostituito la ruota libera. Ah, questa RC va a far compagnia ad altre 40 motorette!
40 shock shock shock shock shock shock shock shock
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

non ci crediamo finchè non ce le fai vedere.... [banana]

Topo gigi

Certo che 40 motorette sono veramente molte.
Quando è possibile metti le foto che ne godiamo anche Noi.

bigbore

Citazione di: franco62 il 01 Febbraio 2020, 22:08:48
Ah, questa RC va a far compagnia ad altre 40 motorette!

41 moto  :P  il mio sogno bagnatissimo

E faccele vede' 'ste motorette
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Io mi accontenterei di una ventina :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pippi

Benvenuto Franco, come vedrai la "pattuglia veneta" si espande....metti ste' foto delle 40 moto altrimenti finisce che te la ritrovi in pellegrinaggio nel tuo garage!😉

p69

ciao Franco benvenuto! come già detto dall'altra parte ottima scelta vedrai che rimarrai contento della bestia!
Potremmo anche organizzare qualche incontro, io sono di Thiene, magari anche a Lonigo in occasione della mostra scambio che dite?
Maffeo

cartuccia56