News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

presentazione

Aperto da fortunati giorgio, 13 Febbraio 2020, 23:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

poropino

benvenuto anche a te ;)

fortunati giorgio

la tipa non mi e' proprio gustata....descritta come inusata....dal vero tutt'altra cosa....no buono per me !!  :dito: quando scrivi 10.000 km puo' essere anche sporca lercia, ma c'e' un mare di cose che lo confermano, che non vado ad elencare....il venditore mi fa... troviamo un accordo !! no guardi m'interessava se fior di conio.....cosi neanche per regalata.....e sono tornato a casa !!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Benvenuto, buona ricerca.

pegaso_grigio

Citazione di: fortunati giorgio il 18 Febbraio 2020, 08:18:48
la tipa non mi e' proprio gustata....descritta come inusata....dal vero tutt'altra cosa....no buono per me !!  :dito: quando scrivi 10.000 km puo' essere anche sporca lercia, ma c'e' un mare di cose che lo confermano, che non vado ad elencare....il venditore mi fa... troviamo un accordo !! no guardi m'interessava se fior di conio.....cosi neanche per regalata.....e sono tornato a casa !!



Io invece abbonderei nei particolari per evitare ad altri utenti di perdere tempo o peggio soldi in annunci poco veritieri
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.