News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

presentazione

Aperto da fortunati giorgio, 13 Febbraio 2020, 23:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fortunati giorgio

che dire....mi sono iscritto perche' non ho mai avuto una Gilera.....e sono interessato ad una dakota 350, sono cascato qua'...
in casa a dire il vero una gilera c'e' ma e' molto retro',

abito in Oltrepo Pavese ... classe 1955 ... moto da rego    ma nulla di jap  :ita

pegaso_grigio

#1
Benvenuto! ! ! Se resti assiduo in questo Forum vedrai che la tua lacuna "gilerosa" sarà "ampiamente" colmata :clap: :clap: :clap: :clap:


Ps devo cominciare a cercar casa a piano terra, anch'io voglio una moto in soggiorno, e sebbene da enduro le mie a secondo piano non ci salgono [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fortunati giorgio

  :azz: :azz: NON E' MAI TROPPO TARDI !!

DAKOBG

Benvenuto e complimenti per quella moto. :cina:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

fortunati giorgio

chissa' mai preso una moto cosi al buio !! ....ma da quanto ho trovato in questo sito.....sono rimasto basito !! mah ...sto' gia' pensando a due tasselli !!

milo

Ciao Giorgio, sono Matteo (il fratello di Umbe)!!!

Benvenutoooo :ita

fortunati giorgio

Matteo ciao Umberto mi ha stuzzicato e io ho risposto !! :dito: domattina quando apre il cell  :ko:

Brankino


bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 13 Febbraio 2020, 23:26:22
Ps devo cominciare a cercar casa a piano terra, anch'io voglio una moto in soggiorno
'sta cosa della moto in soggiorno è il sogno bagnato di parecchi. Anch'io ho messo una moto in soggiorno.... ma quando il capo era via per lavoro  :faina:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Caro Giorgio, benvenuto nel gruppo :ita . E complimenti per la "nonnetta" :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

un dakota 350?  bello, me gusta!

ben arrivato, quà i "dakotari" li trovi.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 14 Febbraio 2020, 14:02:45
un dakota 350?  bello, me gusta!

ben arrivato, quà i "dakotari" li trovi.

Non per nulla gli ho risposto per primo....  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pippi

Benvenuto Giorgio, e' possibile che oltre ai Dakotari trovi anche un Dakota. Ciao

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Febbraio 2020, 16:09:17
Citazione di: liba il 14 Febbraio 2020, 14:02:45
un dakota 350?  bello, me gusta!

ben arrivato, quà i "dakotari" li trovi.

Non per nulla gli ho risposto per primo....  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Seeeee, è che sei stato fortunato..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 15 Febbraio 2020, 11:37:15
Citazione di: pegaso_grigio il 14 Febbraio 2020, 16:09:17
Non per nulla gli ho risposto per primo....  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Seeeee, è che sei stato fortunato..... :fuma:
shock ma è questo il modo di rispondere al tuo capo? fossi in lui ti spedirei a lavare il pavimento con lo spazzolino da denti e poi a letto senza cena.... tanto per iniziare. Bah!... non ci sono più gli sgherri di una volta.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".