News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ciao,eccone un altro..

Aperto da hagimov, 18 Febbraio 2020, 23:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

hagimov

salve a tutti,
sono nuovo del forum, volevo aspettare qualche giorno prima di presentarmi ma ho letto che bisogna farlo al momento della registrazione...
dico questo perché ancora non sono ufficialmente possessore di un Gilerone, finché non l'ho in garage non sono tranquillo.
se va tutto bene accadrà la prossima settimana.beh, intanto ciao. :ciao:

Matte

Ciao Hagimov, benvenuto :ita . Che gilerone dovrebbe essere? E di dove sei? E chi gioca in prima base :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

benvenuto.
Tranquillo, neppure io ho una gilera ma tutti mi vogliono bene lo stesso.  [CFASD]

IN bocca al lupo per il prossimo acquisto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

p69

Maffeo

DAKOBG

#4
Da come sei in ansia si direbbe che stai aspettando un figlio.
Benvenuto. Questo effetto da noi lo chiamiamo gilerite...e' come un virus ti prende e non ti abbondana più. :rotolol: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino


hagimov

salve, il Gilerone che dovrebbe arrivare è una RC600 primo modello.
sono 30 anni che la considero una delle moto più belle costruite in quel periodo, finalmente (spero) ne diventerò un possessore .
Per quanto riguarda la Gilerite...,beh ce l'ho da tempo..., la motite sarebbe ancora più appropriata (le moto sono una delle gioie della vita)
Vi aggiornerò non appena la Rossa sarà all'interno del Garage.
un saluto

pegaso_grigio

Benvenuto e appena arriva la belva :moto :moto  fai un fischio e anche un bel servizio fotografico  :foto: :foto: :foto: :foto:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

#9
Citazione di: federosso il 19 Febbraio 2020, 00:45:19
benvenuto.
Tranquillo, neppure io ho una gilera ma tutti mi vogliono bene lo stesso.  [CFASD]

IN bocca al lupo per il prossimo acquisto.

benvenuto anche da me

ma stai preoccupato, ho tre gilera GSA (e non solo) e per questo tutti mi odiano  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

ecco calimero...
ma se sei il mio utente quasi preferito!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

 :music: Ehhhhhhhhhhh piantala di lamentarti che nonostante la tua "scimmia per i catorci" ti vogliono bene tutti!!!  :rotolol: :clap: :clap:

pegaso_grigio

Sgherro stai attento a quello che dici... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70


Topo gigi

Ah, dimenticavo, benvenuto!