News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Gruppi frizione

Aperto da kanaka, 14 Maggio 2007, 14:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

completamente diversi, chiedi  quelli della surflex oppure quelli dell'adige
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DISPERATO

ma quelli che ho trovato sono surflex!!!!!!li vuole dare ma mi ha detto di aprire e di misurare il mozzo prima ma e un macello solo per una misura mi faccio dire da lui che misura sono e vi faccio sapere tra cinque minuti

kanaka

assicurato che quelli del 350 non montano su nessun altro bi4 di diversa cilindrata
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DISPERATO

allora gli dico che non se ne fa niente..grazie shock

kanaka

#19
contatta ferracci lo trovi su internet e chiedigli la frizione surflex, costa un pò meno della adige
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DISPERATO

SEMPRE PRONTI EH?GRAZIE KANAKA

DISPERATO

SO CHE NON DOVREI MA DEVO CHIEDERE UN VOSTRO PARERE FRIZIONE COMPLETA DISCHI CORANA E SPINGIDISCO CAMPANA INSOMMA COMPLETA E MOTORINO D'AVVIAMENTO FRIZIONATO LI HO TROVATI A 130 EURO SECONDO VOI E TANTO O GIUSTO FATEMI SAPERE E NON CAZZIATEMI NON SO A CHI RIVOLGERMI  :boh:

gattovaselina

Io a quel prezzo li prenderei, se il tutto è in buono stato ne vale la pena, tieni presente che una serie dischi frizione nuovi costa intorno ai 100 euro.

DISPERATO

allora li prendo al volo...grazie gattov

kanaka

Citazione di: DISPERATO il 19 Ottobre 2007, 21:02:41
allora li prendo al volo...grazie gattov
ok, è un buon prezzo ma prova a scrivere a http://www.ferracci.it
vedrai che 5 giorni non ti sconvolgono la vita...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DISPERATO


faberbi4

disperato finalmente hai smesso di urlare " MAIUSCOLO"
chiarirsi perché povero kanaka  ??????

kanaka

Citazione di: faberbi4 il 20 Ottobre 2007, 15:49:16
disperato finalmente hai smesso di urlare " MAIUSCOLO"
chiarirsi perché povero kanaka  ??????
proverò l'ha messo senza accento... ma ogni tanto bisogna interpretare i post
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

io la frizione l'ho trovata a 65 euro ma solo i dischi senza quelli lisci nel mezzo (scusate la capacità di descrizione)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

faberbi4