News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

RC Parigi Dakar

Aperto da FICHI, 30 Agosto 2007, 10:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FICHI

Chi fosse curioso di vederne una dal vero (oltre che ad un Piuma), può recarsi qua:

G.r. Moto -grossmarket Ricambi Srl
10149 Torino (TO) - Corso Svizzera, 185

La moto,per cosa ne sò è stata utilizzata da un socio della società,la quale all'epoca, era uno dei più grossi concessionari Piaggio ma soprattutto Gilera del Piemonte.

O è sempre un momento di cultura no? ;D

Eclips

.............e magari fare un book fotografico......... :jump:  :ok:

RENATO

Interessante, ma dicci quale versione: la  prima 600 e cioè 89 oppure una delle successive 600 disegnate da Marabese che poi hanno concluso con il 750 che escludo possa essere.

FICHI


faberbi4

siate buoni non c'è  nessuno si trova e fa due o tre mila  ;D ;D ;D ;D foto sarebbe interessante magari si potrebbero affiancarle a quelle che già ci sono nel forum, e la butto via li si potrebbe avere qualche foto + dettagliata .....

FICHI

Non prometto nulla perchè non mi piace tirare pacchi.....ma visto che è vicino a casa mia....se il tempo, sempre tiranno, :boh: lo permette......bhè sicuramente ci proverò,appena possibile. ;)

faberbi4


FICHI

#7
Le foto le ho fatte, appena ho un attimo, le "posto" ;)

Eclips

Citazione di: FICHI il 15 Settembre 2007, 19:31:41
Le foto le ho fatte, appena ho un attimo, le "posto" ;)

grande... :ok:

:jump: :jump: :jump:

RENATO

è sempre un piacere vederla, perchè la prima versione è proprio imparentata con le ns (gran quantità di pezzi in comune come telaio, motore, sella , pinza freno e disco post., forcellone e leveraggi,...), le altre versioni non più...

FICHI

Ringrazio DAKOBG, in quanto le foto le ha "personalizzate" con il "timbro" del sito ed inserite lui.  ;)   :ok:

Comunque è un bel mezzo, un tagliandino....il pieno e via verso nuove avventure.  :jump:



Filippo

Per caso si sa chi la utilizzava?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

FICHI

Potrei sbagliarmi, magari qualcuno del forum più dotto....può correggermi,ma proprio uno dei soci della concessionaria nella quale è stata fotografata; non sò + se Grassoti o Rosa.

Stupidamente....non gli ho chiesto..... :boh:

TheWitz (o qualche altro Torinese), se passate di li.....provate ad......indagare. ;)

zorro

 8) BELLISSIMA! CHISSA SE LA VENDONO??

FICHI

Guarda è arrivata dalle gare (quindi un pò di anni fà  :( )  e da allora è stata lascita li in negozio,si spostata una volta qua, una volta là, ma sempre in negozio (anzi una volta avevavo anche un Piuma); penso che in tutto questo tempo, qualcuno gliel'abbia chiesta,ma......è sempre li, quindi........

Però credo che se uno volesse......affittarla per esporla per un periodo temporaneo da qualche parte, magari valuterebbero....no sò.

Oppure se uno  proprio tanti ma tanti sodini da proporgli..... ;D ;D ;D ;D