News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gomme semi tassellate per Nordy

Aperto da electro7, 28 Settembre 2007, 14:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

electro7

L'altro giorno mi è capitato di vedere un LC4 con delle gomme semitassellate, fiche!!
Siccome tra un pò dovrei cambiare le scarpe al mio Nordy volevo sapere marche, prezzi e magari, se qualcuno le ha usate, impressioni su queste coperture...
Tenete conto che non penso di fare sterrati, nè faccio chissà che figure sulle curve stardali, è una questione di appagamento dell'occhio  :)
tnx
Fulvio

Peter Woodleg

Sono le dunlop mutant...fatte apposte per le SM... hanno la carcassa più leggera rispetto a quelle stradali che sono fatte per moto più pesanti...

|--LuMeN--|

io le ho provate su una ktm lc4 e devo dire che per me vanno "normali" anche se in realtà non posso dirti se vanno meglio o peggio di altre perchè non ho provato LC4 con gomme stradali.

Sinceramente  alivello estetico sono una figata pazzesca!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Paolo N

Rimanendo in casa puoi stare sulle Pirelli MT60R, che perla cronaca furono ai tempi realizzate dalla Pirelli proprio per il NW. Ora le trovi a mescola "corsa" per di più e mi han detto che tengano bene, anche se danno inevitabilmente qche virbazione e rumore in più.
Il pb è che mi sa che la Pirelli abbia smesso di farle....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!