News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi presento anch'io

Aperto da rc.rAle, 25 Ottobre 2007, 10:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Dato che il suo genere preferito è l'hard rock e in questo periodo va da AC DC e Led Zeppelin e affini quando suona in casa e picchia duro può diventare un po' fastidioso :fuma: :fuma:
Quindi ho insonorizzato un po' la batteria.

RC_true

Guarda che I tuoi figli si avvicinano all'età della moto....PENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 08 Aprile 2019, 10:23:50
Guarda che I tuoi figli si avvicinano all'età della moto....PENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romolo forse non ricordi che il grande ha iniziato a 4 anni con la moto...ora va poco per colpa mia e quindi da quando io non faccio più Enduro e non ho la moto per andare insieme. Il piccolo invece è avantissimo cerebralmente parlando ma con le 2 ruote un po' meno. È riuscito da poco ad andare in bici senza rotelle e per passare alla moto ci vuole ancora un po' di dimestichezza con la bici.

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: rc.rAle il 08 Aprile 2019, 06:00:49
Dato che il suo genere preferito è l'hard rock e in questo periodo va da AC DC e Led Zeppelin e affini quando suona in casa e picchia duro può diventare un po' fastidioso :fuma: :fuma:
Quindi ho insonorizzato un po' la batteria.
Eeeehhhh, capirai, per un pò di rimbombi :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: siplitaro il 08 Aprile 2019, 15:09:24
Bentornato  [banana] [banana] [banana]

adesso non esageriamo eh!.... due post di rc.rale e gli dai il bentornato; piuttosto attendiamo che faccia ammenda dei suoi peccati e ammetta di essersi lasciato prendere dalla pigrizia, ci dica che ha intrapreso il cammino per tornare a casa avendo acquistato un gilera e che lo stà restaurando  :cina:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Buongiorno a tutti....parecchio che manco, ma da venerdì ho ripreso a controllarvi. :cheesy:
Sempre senza moto. Ora sono al lavoro, appena avrò un momento vi saluterò per benino.

nequizia

Senza moto. Senza Dio. Vade retro Satana  :rotolol:

Filippo

Ciao. Davide. Almeno la giulietta c'è ancora?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Oh là!  :cheesy: :ok:

yumax

eccolo!!

ciao grande tutto bene?

RC_true

Ciao Davidone...noi siam sempre qui che ti  aspettiamo!!!

rc.rAle

Che accoglienza calorosa.....grazie a tutti.
Sto bene, la vita va avanti senza intoppi, fortunatamente o per lo meno senza cose gravi, ma rotture di c......ni nella norma e molte cose positive.
La giulietta c'è ancora e anche la 75.
Ogni tanto mi viene la voglia di enduro, ma ormai credo che l'unico modo per praticarlo sia andare nei bike park.
Al momento vado in bici da corsa....mio figlio grande(11 anni) corre in bici da corsa dallo scorso anno e con buoni risultati, quindi ho iniziato anch'io, anche se da bimbo/ragazzino anch'io praticavo questo sport. Mio padre era malato di ciclismo.
Il più piccolo(8 anni)malato di calcio, gioca nella squadra del paese. Mi danno soddisfazioni con lo studio ma non suonano più nessuno strumento musicale.... :azz:
Mia moglie sta bene, e ho finito di ristrutturare casa. Mi mancano ancora delle cosine, ma mi sono divertito parecchio con l'edilizia.

Matte

Evvaiiiii, arieccolo qui "dentro", bene bene bene...... :ballo: . E cià ancora le alfone..... [banana] . E le cose sono ok, quindi bene così :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato