News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Video interessante

Aperto da kanaka, 04 Febbraio 2008, 18:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Un bel video interessante per tutti gli amanti del tassello... stasera allegherò un bel video, piuttosto hard... quando la cilindrata e il manico fanno la differenza, naturalmente da vedersi tutto in un fiato!!

PS: mi aspetto dei commenti da alcuni, preparatevi perchè è pesante da scaricare, ma ne vale veramente la pena...

www.gilera-bi4.it/download/Enduro_x_wmv.wmv
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

 :jump:
spero solo ci siano tante gilera..... :jump:

kanaka

Citazione di: eclips il 04 Febbraio 2008, 18:53:50
:jump:
spero solo ci siano tante gilera..... :jump:
nessuna, ma dopo capirai, questa è passione pura.... NO COMMENT
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

lo fa apposta per la suspance!!! eh eh,furbo il kanaka!!  :hihi:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

faberbi4

Aspetto e aspetto pero son cotto dal lavoro è la senda vola che faccio capoccia e monitor ................allega  il video   beer beer beer beer beer ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kanaka

ho passato tutto a carecha, credo che in giornata lo metterà su, abbiate pazienza....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#6
Salvatelo e poi guardatelo, se avete una linea veloce in 10 minuti lo prelevate....

In bocca al lupo!!!!

www.gilera-bi4.it/download/Enduro_x_wmv.rar
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Carecha

Io l'ho visto per forza in... anteprima!  ;D :P  :ok:

Due soli commenti:

- ENTUSIASMANTE!!!!  :jump:
- SONO PAZZI questi FRANCESI!  [saggio] [scemo]

Ciauuuuuuuuuuu

:jump: :jump: :jump:

CFASD

Mi ci vedresti col Dakota appena a fare il guado d'inizio filmato?
Sorbole...già sarebbe un problema vederci fuori qualcosa dopo simil infangata in partenza.
Ottimo video e ottima qualità, brao Kanaka.
Passione=pazzia allo stato puro.
Dove ci si iscrive? Scherzo!
Ho visto l'anteprima e devo assolutamente pipparmelo tutto in stato di standby-catalessico.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Un paio di consigli:
1) Luce spenta
2) Nessuno che parli e a cui non interessino le moto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

appena scaricato  :jump:
adesso "m'immergo"!
a dopo.....

Eclips

#11
S P L E N D I D O !!!!!  :jump: :jump: :jump:

duc27

#12
Kanaka sei un mito!!!!!!!!!!!!!! Ecco la spiegazione per cui io e Lui (Kanaka) ci spertichiamo spesso nel sostenere che gli enduristi, compresi ovviamenti i rallysti, sono i migliori in assoluto!!! Si è così e l'avete visto e sentito tutti, ma se volete davvero comprendere il valore di questi piloti andate a vedere coi vostri occhi una gara di enduro, ed anche se non sarà a quel livello, estremo...capirete quanto immensi sono qui tipi; altro che i fighet... pistaioli!

gattovaselina

Ironia della sorte Lalay provò la RC600, Motosprint pubblicò anche una foto, morì alla Dakar schiantandosi contro una delle macchine dell' organizzazione che stava risalendo la tappa contromano per portare soccorso ad un pilota, una leggerezza fatale in una corsa già pericolosa a sufficienza per i piloti.

duc27

Appunto! Ma quale fu, Gattov, il commento del grande Gilles sulla nostra RC?! Capisco che è fuori OT, ma sarebbe interessante conoscerlo. Purtroppo io non sono un cultore di Motosprint, preferisco per il furistrada il Motocross, è molto completo ed esauriente, per questo non sapevo della prova. Se ti ricordi potresti scrivere due righe!? Grazie mitico Gattov