News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

1° Raduno Nazionale Bi4

Aperto da kanaka, 23 Luglio 2008, 16:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Vediamo se si riesce ad accordarci, io proporrei il 7 Settembre 2008 in località Brisighella... Ci si riesce a fare il primo raduno nazionale che di anno in anno vagherà per l'italia?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Allora sono oltre 14mesi che lo dico, riusciamo a decidere una data, ovvero date un periodo in settimane, in cui poter organizzare il 1° raduno ufficiale BI4? dai ragazzi lo so che sarà dura, ma una data che vada bene a tutti la si trova... oltre al piacere di vedersi tutti si discute tranquillamente di tutto... forza che si può fare, se molti andranno al 100nario GILERA perche non farne uno pure noi, giusto per conoscerci, non ci potrebbe essere un'occasione così, una oltre l'anno ci si fa sentire!!! azz ci siamo... e se l'RSG ci darà il suo appoggio ben venga!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

dakota

#2
L'impegno che metti per organizzare questo -Primo Raduno- è lodevole e scrivo per vedere se posso esserti ed essermi di aiuto visto che interessa anche a me parteciparvi. All'Archibugio con Pantera ci sarei stato anch'io il 21 Settembre ma (e non è una scusa) ho dovuto fare lo scrutatore ad un Seggio elettorale per un Referendum che si è tenuto nel solo Comune di Carpi dove risiedo. Un viaggetto lo facevo volentieri. Per chi abita lontano da Brisighella vedere una mappa sul Sito che indica dove si trova, potrtebbe aiutare a capire le difficoltà che si possono incontrare in un tale viaggio come sapere che cosa ci propone a livello ambientale e gastronomico può meglio fare capire che cosa ci aspetta. Io personalmente so che a Brisighella si tengono feste/fiere a carattere anche alimentare che hanno una notevole rilevanza nella zona. A mio parere dovrebbe girare tutto attorno a te; le adesioni dovrebbero arrivare a te eventualmente accompagnate da una piccola cifra a titolo di impegno tramite Bonifico bancario sul tuo Conto in Banca  da restituirsi qualora non si faccia ancora nulla, poi ad adesioni avvenute,sempre tu,penseresti a metterti in contatto con chi di dovere. Ci sono poi diversi iscritti a questo Sito,fra i quali anche tu, che hanno dato e danno tanti consigli a carattere turistico/tecnico molto utili a tutti.Io stesso ne ho usufruito riparando personalmente la ruota-libera  della mia Dakota 350, seguendo alla lettera le istruzioni di Paolo N. Il -Raduno- potrebbe essere una buona occasione per premiare l'articolo o gli articoli sia a carattere turistico che tecnico ritenuti i migliori,cominciando fin d'ora la loro valutazione; valutazioni che dovrebbero sempre pervenire a te. Al -Raduno- vi sarebbe così da svolgere la sola premiazione che potrebbe avvenire sotto forma di  Porta-chiavi per moto con sopra scritti i nomi dei vincitori. La data dovrebbe essere una data tale da creare suggestione.

con sopra scritto i nomi dei vincitori

kanaka

Non solo io, anche se fossimo 2 o 3 ad organizzare il tutto, sarebbe più semplice... bella l'idea di fare una premiazione...da discutere...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Che ne dite, non sarebbe quasi ora di dare una "chiusura come si deve" a questo post ovvero di aprire il suo successore che potrebbe suonare - 1° Raduno Nazionale Bi4: cronaca dell'avvenimento  :ok:
Buttiamo lì un posto con la data, anche se alla fine saremo solo una decina pazienza, l'importante è cominciare, un pò come le manutenzioni dei Ns mezzi, risaputa è la storia di chi inizialmente ci sapeva solo mettere la benzina nel serbatoio e invece oggi è "quasi" 1/2 meccanico... ;)

Apelle

Io in linea di principio avrei piacere di venire, ovviamente con una fra l'RC ed il NW se non mi danno grattacapi (coltivando la speranziella segreta di venire io con l'RC e convincere la mia signora a lasciare in garage la custom e montare sul Nordy...), e se non succede qualcosa di ultra-super-inderogabile di lavoro, spererei di farcela.

Ovviamente dipende dalla distanza da percorrere, personalmente posso al massimo permettermi un pomeriggio di permesso al venerdì, per raggiungere il luogo con i giusti tempi, mentre non vedo di buon occhio un'eventuale scelta della domenica, che costringe a ritorni notturni eventualmente lunghi e deleterei in ottica "the day after"...

Come data mi vien da dire che fine agosto mi pare migliore come idea, per evitare soprattutto a chi verrà da lontano lunghi spostamenti sotto la canicola estiva; anzi sarebbe ancora meglio la seconda metà di settembre, sentiamo un pò cosa ne pensano tutti quanti.

Poi magari i miei sono tutti sproloqui da vecchio imborghesito e tutti quanti non si fanno problemi di caldo/culoquadrato/ecc...; in tal caso vedrò di fare tutto il possibile per adeguarmi.   :beer:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

biker_zyx

Pienamente daccordo visto che comunque quest'anno anche se distavo solamente 170 km da Arcore e avessi programmato il tutto da gennaio per il Centenario a tre settimane dall'evento il sogno si è dissolto come neve al sole ... :'(
Però conto sicuramente di rifarmi col prossimo!  ;D
A questo punto diamoci dentro con la data allora  :D

kanaka

#7
Allora stabiliamo una data, il 24 ottobre.
A casa sella super-villa-berlusconiana di kanaka.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Per me niente da fare, purtroppo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alexito22

Ufff....son stato in montagna e mi son perso un po di post...Purtroppo vi devo nuovamente dare buca...Pranzo di famiglia,è un tot che si organizzava.Come ripeto tutte le volte...Speriamo per la prox volta.Mi disp veramente tanto  :'(
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

DAKOBG

Un salutone a tutti e una stretta di mano a tutti coloro che saranno al primo raduno.Il mio pensiero sarà con voi. Spero che Cfast al raduno vi spieghi il motivo della mia assenza. Voi postate le vostre foto e io posterò le mie. Stiamo "lavorando" tutti per la Gilera e questo è l'importante. A tutti raccomando una cosa:non salutatevi se non con un "programma" in mano. Ciao e mi raccomando ci vediamo a Novegro.
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Talladega

#11
Lo sapevo, ragazzi, che avevo parlato troppo presto. Non posso più venire, porc... . Un saluto a tutti e divertitevi.
SOB !

cincio

Peccato mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo il mezzo che mi ritrovo (ed anche la liquidita scarsa) non mi permettono di esserci pero mi raccomando un brindisi alla faccia mia.....

Filippo

Citazione di: Filippo il 23 Ottobre 2009, 17:39:23
:boh: mi devo organizzare
Organizzato, microfonato, webcammato e skyppato   ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Ma state ancora a magna....?  :gnam: :vin:  :sgrat: