News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

1° Raduno Nazionale Bi4

Aperto da kanaka, 23 Luglio 2008, 16:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Divertentissimo... altro che si potrebbe dire... Come mi aspettavo (conoscendo di persona tutti tranne rc.rAle ed il cugino di biker_zyx) ne è uscita una stupenda giornata... i ringraziamenti sono rivolti a tutti, e il piacere di passare un pò di gente affabile e disponibile, rimane sempre come un'incontro tra amici che non si vedono da tanto tempo. Poi tra cfasd e gilerista... cè stato da sbellicarsi dal ridere. Una giornata passata tra vecchie volpi del motori e/o amici con cui condividere momenti che rimarranno nella memoria indelebilmente.
Spero di avere ancora momenti simili...
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Oh finalmente riesco ad accedere per gustarmi il post come si deve ...  8)
... che dire, ogni tanto non guasta dopo tanti post "platonici" trovarsi "materialmente" per trattare come si deve l'argomento!  :ok:
Ringrazio tutti quanti, a cominciare da "Monsignor" Kanaka che ha buttato il sasso e ha messo a disposizione il tutto per il grande avvenimento e tutti gli altri "commensali" presenti e virtuali, con i quali abbiamo passato una giornata che per quanto mi riguarda rimarrà sicuramente negli annali!
Complimenti anche per l'ottimo servizio fotografico dal quale risalta lo spirito "Gilerista" che aleggiava ...  
Ovviamente attendo con ansia il prossimo incontro che faremo direttamente coi Ns mezzi così potremo anche confrontare gli stili di guida, sicuramente allineati con chi sceglie una Gilera ...  ;D

gilerista

#32
oh!!
ma almeno la bottiglia del " FUOCO GILERA"  creato dal cfasd,che io da solo lo scolata mezza.... :vin: :vin:
si e' salvata?????

biker_zyx

Forse è finita nello stampo della carena del Dakota del cfasd (dovrebbe avere una tasca-predisposizione all'uopo...)  ;D

gilerista


duc27

Citazione di: biker_zyx il 26 Ottobre 2009, 13:05:25
Forse è finita nello stampo della carena del Dakota del cfasd (dovrebbe avere una tasca-predisposizione all'uopo...)  ;D
Sì diciamo nel marsupio "personale" o come si dice da queste parti "sotto canottiera"! Se la sarà mangiata insieme alla parte...liquida!! ;D ;D :ok:

gilerista

eh no! mi dispiace ma almeno mezza bottiglietta me la sono scolata io!!! ;D ;D
lui si e' scolato tutto l'altro che c'era in giro........ :vin: :vin: :vin:

duc27

Citazione di: gilerista il 26 Ottobre 2009, 14:15:15
eh no! mi dispiace ma almeno mezza bottiglietta me la sono scolata io!!! ;D ;D
lui si e' scolato tutto l'altro che c'era in giro........ :vin: :vin: :vin:
Già....un lavandino vero e proprio!! Però da dire c'è che regge bene! Io forse ero già morto secco!!! ;D ;D :ok:

biker_zyx

Confermo la versione del Bruno, però devo anche dire che il Fausto si è anche dimostrato in grado di "reggere" benissimo, forse ha nel suo DNA parte del BI4, famosissimo a sopportare qualunque tipo di strapazzata ...  ;D

CFASD

Andate tutti a dar via il retrotreno Dakotiano dell'XR1 che sto montando smarronandomi, mi fate passare per un alchimista alcooooolizzato!!!
Regge che??? Si andava per inerzia avendo ben untato i cuscinetti!
Considerando che già di mio, a zero gradi alcoolici, sto messo uguale...1+1 fa 5.
E poi un giorno è poco, bisognerebbe far bisboccia 2 giorni notte compresa per raccontarcele tutte.

Mi son permesso, come avrete osservato, un'attenta e risoluta pulizia del topic lasciandone il succo altrimenti si partiva dal 2006 e con OT spaventosi. Chi c'ha da prendersela lo faccia col sottoscritto.
Ora visto quanto ci siam trovati bene insieme, speriamo di ripeterla in più breve tempo, altrimenti si fanno altre 20 pagine fino al 2020 e divento nonno a cancellarle.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: cfasd-DAK350 il 26 Ottobre 2009, 15:50:24
Andate tutti a dar via il retrotreno Dakotiano dell'XR1 che sto montando smarronandomi, mi fate passare per un alchimista alcooooolizzato!!!
Regge che??? Si andava per inerzia avendo ben untato i cuscinetti!
Considerando che già di mio, a zero gradi alcoolici, sto messo uguale...1+1 fa 5.
E poi un giorno è poco, bisognerebbe far bisboccia 2 giorni notte compresa per raccontarcele tutte.

Mi son permesso, come avrete osservato, un'attenta e risoluta pulizia del topic lasciandone il succo altrimenti si partiva dal 2006 e con OT spaventosi. Chi c'ha da prendersela lo faccia col sottoscritto.
Ora visto quanto ci siam trovati bene insieme, speriamo di ripeterla in più breve tempo, altrimenti si fanno altre 20 pagine fino al 2020 e divento nonno a cancellarle.
'AO.

Ma che alchimista alcoolizzato, dai Fausto!! ;D ;D Meno male che c'eri Tu che hai divertito davvero tutti!!! Sei un grande personaggio e questo io già lo sapevo!!! Se avessi potuto bere sarei stato sicuramente anch'io tra i gustatori del fuoco Gilera e non solo!!!!! Non scherziamo!
Beh alla prossima recuperiamo; io ti porto la R e Tu ci vai in giro sino ad ubriacarti ( ;D!) mentre io gusterò il fuoco Gilera...con lo stesso risultato tecnico!! :ok: :ok:

biker_zyx

Quoto pienamente la proposta del Fausto, almeno 2 giorni ci vanno!  :ok:
Così rimane almeno una serata libera da ritorni chilometrici tipo camionista con tutti i rischi connessi...

mikele86

verso l'estate propongo qui da me...spazio e letti ce ne sono ;)
poi per provare le R ho giusto giusto dei posticini da allenamento qui dietro  ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gilerista

tu mi tenti.........
sai tu come ci sguazza il mio 2 e mezzo in mezzo ai campetti... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
l'unico problema sara' come far arrivare li' i cerchi con le gomme artigliate......
sai, se monto quelli e ci vengo su per strada
1) arrivo su rincoglionito.....( dio, gia' lo sono di mio, poi se ci do' pure addosso con tutte le vibrazioni che tali gomme comportano.......) :ko: :ko: :ko:
2) le frusto di brutto.........
magari carico la moto sul furgone... perche no!!!

rc.rAle

#44
Eccomi qua a chiedere scusa per il ritardo..
Ritardo nel ringraziare sentitamente il buon Kanaka e la sua gioiosa e calorosa famiglia; gente ricca di cordialità e disponibilità ad accogliere una banda di disperati ma pur sempre appassionati gileristi.
Sono contento di aver conosciuto parte del forum di persona e mi sono divertito.
I ringraziamenti sono rivolti anche agli altri commensali ospiti come me.
Ottima la carnona e la compagnia e ottimi i miei compagni di viaggio.
Quindi attendiamo la prossima e speriamo in moto.
Ancora scusa a tutti per il ritardo e soprattutto a Fabrizio e famiglia.