News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

pompa frizione ==>MOLLA CREPATA

Aperto da elmotorista, 23 Giugno 2009, 12:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

se i ricambi vanno bene anche per la mia, ne prenoto due serie pure io(pompa freno e pompa frizione!!!)
grazie bruno

elmotorista


duc27

tempo fa reperii per Dakobox una serie revisione per il Suo nascituro Dakota trovandola tra i ricambi Honda NS 125. Avevo anche postato il codice Honda di riferimento, ma non so più risalire al topic!!  [scemo]
Qui ci vuole il Filippo....
Aiuto Fil!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Auguri a Filippo, o trovi tramite "Ricerca" o fai passare uno a uno i posts dell'utente DUC27........
No comment!

Per gli altri dei kits guarnizioni: adesso vedo di ricontattare il "tipo" per sapere cosa mi procura.
Già vi anticipo che è LLLLLEEEEENNNNNNTTTTTTOOOOOOOOOO!!!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Considerando che sono solo1867 post da leggere  :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#21
Citazione di: gilerista il 23 Giugno 2009, 23:25:40
domanda curiosona:
pure io nel rally ho la frizione idraulica....
ma le mie "POMPE......" :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
sono uguali alle vostre.....???????
se volete posto foto!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto anch'io un rally un po' di anni fa e visivamente mi sembra che le pompe fossero uguali... ma dentro non saprei

biker_zyx

Anch'io rimango in attesa di informazioni sulla reperibilità di questi benedetti kit per pompa per RC90...
Tra l'altro siamo sicuri che l'RC90 monta pompa Grimeca? Da cosa lo deduco?
Sulla mia pinza anteriore c'è scritto Brembo, quindi pinza Brembo e pompa Grimeca?  ???
Per Cfasd: MEGLIO TARDI CHE MAI ...

Filippo

Controlla. Io sul cobra ho la pompa brembo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Il codice di quel pezzo è 45530-kb9-960
Questo è il codice Honda però per la pompa con diametro da 12mm. Ringrazio Dakobox per l'aiuto!!!! :ok:

biker_zyx

Vi siete mica per caso risfogliati la bellezza di 1863 posts ...  ;D  ;D  ;D
Comunque sulla mia pompa freno ant dell'RC90 non vedo scritte di marca, appena ho tempo ci guardo però meglio.

gilerista

io rimando il tutto a sabato.... vado in montagna dove ho la moto e faccio foto!!!!!!

elmotorista

MOLLA CREPATA! ebbene si, dopo la sostituzione del tubo e guarnizioni del freno anteriore, mi sn messo a sistemare pure la frizione, e la molla di ritorno del pistoncino è crepata, quindi non ha più la forza per spingere indietro il pistoncino fino in fondo, quindi la pompa non riesce a ricaricare olio.... che palle.
quella molla si trova dai ricambisti? è conica........ pompa 13mm.
se qualcuno sa qlcs mi faccia sapere!

Apelle

Citazione di: CFASD il 23 Giugno 2009, 18:08:54
Sapevo di averne conservato la foto.

I Diametri riferiti al Dakota 350 sono:
1) Pompa freno anteriore diam 12 mm
2) Pompa frizione 13 mm

'AO.

Purtroppo il Faustone nazionale non segue molto, ma provo lo stesso a ravvivare questo topic, per sapere se c'è stato qualche sviluppo in merito, qualche indirizzo di ricambisti che ce l'hanno...

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

Citazione di: Apelle il 05 Settembre 2016, 23:50:39

Purtroppo il Faustone nazionale non segue molto, ma provo lo stesso a ravvivare questo topic, per sapere se c'è stato qualche sviluppo in merito, qualche indirizzo di ricambisti che ce l'hanno...

ormai comincio a seguire poco anche io

al momento io non ho trovato un granchè, tranne qualche rimasuglio di fondo magazzino, si potrebbe tentare con qualche pompa nuova di sputer p.....o, ma da verificare appunto i diametri pistoncino
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root