News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pompa acqua [danni]?

Aperto da scars1, 16 Ottobre 2009, 22:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

dreck

Se ha sella con ganci e griglia sui fari è una 89-90. Visto che è il motore vecchio non mi interessa la testa ma  potrebbero interessarmi un pò di cose, tra cui la leva frizione sella e carene anteriori con serbatoio mono post se buono, cavalletto laterale cerchio post e poi controllo, naturalmente l'interesse è molto legato al prezzo,  del tipo che se tutta sta roba viene via ad un 40 50 euro a cui sommare la spedizione la prenderei al volo. Facci sapere e grazie ancora per l'impegno e la disponibilità.

scars1

Si,hai ragione 89-90

rc.rAle

facci sapere il prezzo delle pompe che potrbbe ineressare anche a me

freddy

#18
Citazione di: scars1 il 19 Ottobre 2009, 22:52:33
Ah, dimenticavo, questo stesso amico, mi ha indirizzato in una concessionaria Piaggio, la quale dovrebbe ancor avere due pompe acqua originali, nuove imballate... domani vado a vedere se ci sono ancora e il prezzo... a qualcuno ne serve una?
essendo in trattativa per un Bi-4 ne devo prenotare anch'io una come il Duc. ciao

scars1

#19
Bene, la pompa è montata, funziona, non perde, ma... appena messo in moto la belva... toc toc toc (rumori strani) ed è saltata la cinghia... I toc sono stati esattamente tre, perché ho immediatamente spento... domani smonto tutto... >:-O :azz: :inc: :disp: :disp: :disp:

Eclips

#20
porca paletta c'è una "moria" di cinghie al momento impressionante... spero ti sia andata bene... :ok:

scars1

#21
 :disp: :disp: Ragazzi... brutte notizie... il concessionario Piaggio ha venduto le pompe neanche un mese fa... niente da fare, pensate che mi ha raccontato che era indeciso se buttarle via o meno, visto che doveva ammodernare il negozio... Ma, volete sapere la più brutta? Il meccanico che coopera con questa concessionaria, ha buttato via un motore (600) intero perché non trovando lo spinotto del pistone nuovo, non poteva ripararlo, cosi lo ha dato via come ferro vecchio!!!!!!!! :inc: :inc: :inc: :inc: : :vom: