News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

disco freno rc 600

Aperto da giacomogia, 14 Ottobre 2009, 22:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomogia

ok ma io non conosco in zona mia artigiani che fanno dischi. chiedo se si può montare il disco  dell'rcr su una rc  senza dover modificare la pinza o altro. cambiano solo nel materiale o anche nelle misure?

Filippo

http://www.goldfren.cz/it/contatti.htm
Perchè non parli con loro indicando di cosa hai bisogno?
Non si sa mai
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

scars1

Cia,so io dove prenderlo.Nella mia zona c'e' uno sfascio che ha una rc 600.La ruota posteriore e' completa

Filippo

Posso credere che non si trovano in commercio i dischi dei freni?
L'ultima volta che qualcuno ha detto che non trovava + la cinghia ne ho comprato una per dare la prova del contrario. Adesso, all prima volta che vado a Catania vedo di informarmi.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Bisogna provare come ricambio aprilia...molte di loro avevano mozzi analoghi alle nostre e le tuareg rally ed rx oltre agli stessi mozzi avevano le pinze posteriori uguali e con il logo Grimeca al posto di Gilera...le pinze post infatti sono Grimeca

Filippo

Infatti la mia frankestein ha la ruota di un rx con relativo disco freno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

giacomogia

Citazione di: scars1 il 29 Ottobre 2009, 19:42:48
Cia,so io dove prenderlo.Nella mia zona c'e' uno sfascio che ha una rc 600.La ruota posteriore e' completa
dimmi dov'è la tua zona, che se sono vicino ci faccio un giro..

Filippo

Citazione di: giacomogia il 31 Ottobre 2009, 16:26:21
Citazione di: scars1 il 29 Ottobre 2009, 19:42:48
Cia,so io dove prenderlo.Nella mia zona c'e' uno sfascio che ha una rc 600.La ruota posteriore e' completa
dimmi dov'è la tua zona, che se sono vicino ci faccio un giro..
Siracusa (Magna Grecia), giusto a due passi dalla tua Vicenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

giacomogia

#23
si si proprio! ma tu hai modo di andare a raccattarli? ti faccio un bonifico e me lo spedisci... mamma che sfacciato che sono!

scars1

Certo che posso,devi solo darmi un po di tempo.Ci vado,vedo cosa costa e ne parliamo.

giacomogia

perfetto allora attendo con ansia, grazie mille.