News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

PEPPETDM900: Uno in più, tutto va bene ...

Aperto da peppetdm900, 15 Gennaio 2010, 00:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

#45
Citazione di: CFASD-Dakota il 04 Maggio 2011, 21:06:07
Il 12 MAGGIO saranno trascorsi 3 mesi dalla scomparsa di PEPPE.
Affinchè non venga dimenticato con semplici righe scritte tra i meandri del forum,
voglio rinnovare con questo topic la sua stupenda presenza nel forum Bi4,
rinfrescando la memoria dei vecchi forumisti, e facendolo conoscere ai nuovi.

'AO.

Sacrosanto e doveroso.

Un bel pensiero per un amico che ci ha dato tanto con una spontaneità rara.

Ciao Peppe.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Rimane sempre nei nostri cuori, come disse un personaggio famoso "chi non ha memoria, non ha futuro!"
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Ogni volta penso a quanto ingiusta e beffarda sia la vita... non mi dilungo, ciao Peppe!!!

duc27


CFASD

#49
Citazione di: duc27 il 05 Maggio 2011, 10:24:30
BRAVO FAUSTO!!!

...macché bravo, io lo sento un doveroso contributo ad un Amico... E lo sai come ci tengo agli Amici!
Se poi peccherò in dimenticanza mia, vogliate anche VOIaltri ESSERE PORTATORI di MEMORIA!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#50
Rievocazione della memoria...oggi è un altro 12 del mese...
... e sono 8 mesi che Peppe ci guarda e ci sta accanto mentre corre sulla sua RCRstellare !!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips


clone71

proprio l'altro giorno ho trovato la ricevuta di una transazione che abbiamo fatto.
rip

DAKOBG

Vuoi vedere che siamo quì anche per lui? E come lui tanti altri. La parola "Passione" include tantissime cose.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Citazione di: DAKOBG il 12 Ottobre 2011, 21:40:01
Vuoi vedere che siamo quì anche per lui? E come lui tanti altri. La parola "Passione" include tantissime cose.

Si'..ne sono certo!!!! Continuando a perseguire la nostra passione facciamo quello che Peppe ha sempre amato!

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

kanaka

Non è più tempo di piangere gli amici cari, ma ricordarli per com'erano! E com'era peppe... piangendo non si fa altro che rattristare un'evento incontrollabile che già di suo è doloroso. Ricordiamolo per la sua passione e per lo spirito che ci mise in quello che faceva... fate i conti che ogni volta che siete in moto ed il suo ricordo apparisse... lui sarà li con voi e se vi girate lo vedrete sorridere... proprio come faceva lui.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Avete detto tutto Voi,non posso che dire " Ciao Peppe ".56

franky88

un saluto a un appassionato come noi che non c'è più...oggi è un anno che sei andato via, mi dispiace non averti incrociato, LAMPS.

luciano

Citazione di: franky88 il 12 Febbraio 2012, 12:01:43
un saluto a un appassionato come noi che non c'è più...oggi è un anno che sei andato via, mi dispiace non averti incrociato, LAMPS.

[cry]  [cry]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root