News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro 2010

Aperto da rc.rAle, 27 Gennaio 2010, 17:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#15
Bruno, se continui a mettere le foto, queste testine che stanno leggendo non capiranno mai che le foto... TE LE HO PASSATE DIRETTAMENTE A MANO e non via @. Si perchè era il minimo che tu potessi meritare. Sono venuto di persona e ti ho suggerito di mettere le foto per primo. E' vero che il merito va condiviso con tutti, ma il maggior lavoro è tuo. :up:
Grazie sei stato puntualissimooooo.

Fausto dietro di te c'è la famosa "ragazzina" che volevi sverniciare, ma non ti sei accorto che è una campionessa di motocross e fa parte della squadra di Falappi. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#16
Azz, sto conciato male... e ditemelo, quando sto messo a schifo!!! (ma tanto fa uguale...)
'AO.

Naaaaaaaaaaaa, poi dopo ho capito che era la campionessa italiana Motocross, ma la sfida è lanciata... come pure al Chinaglia... gli passo sopra le orecchie col DAKOTA!!!
hihihihih!
Io Le ho chiesto solo se Lei i panettoni li salta o li fa come me col Dakota seguendone il profilo, e mi ha detto che spesso li salta fuori ma non sempre.
Dici che ho esagerato?
Dici che faccio una figuraccia?
Dici che su 2 giri me ne da uno?
Certo che è una bella figliola, e non ce la vedo infangata a schifo...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#17
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Novembre 2010, 21:36:07
Azz, sto conciato male... e ditemelo, quando sto messo a schifo!!! (ma tanto fa uguale...)
'AO.

Naaaaaaaaaaaa, poi dopo ho capito che era la campionessa italiana Motocross, ma la sfida è lanciata... come pure al Chinaglia... gli passo sopra le orecchie col DAKOTA!!!
hihihihih!
'AO.

ohhhhhhhhhhhhhh!!
tu prometti sverniciate a tutti!!
occhio che quando vengo su mi faccio prestare la macchina col carrello dal mio amico e carico il mio RC 250...
dopo vedi te il tuo dakota! :ko1:

DAKOBG

#18
Sono un poco stanco dopo i 3 giorni da tour de force, ma ne valeva la pena. Ho spento la macchina e il contakm mi dice: 980 Km. Mi prometto che metterò un intervento quì prossimamente, ma sono ko. Tutto bello e mi sembra che quello che avevo programmato sia andato bene a tutti, RSG compreso. Fausto ricordati di raccontare l'incontro con Mita e i punti d'intervento: Logo, domande da girare alla FMI, e ho già  letto anche del fatto che bisognerebbe registare + moto possibili con il BI4.
Se permettete metto solamente i ringraziamenti:
Ringrazio innazitutto la mia Tigre, senza di lei non avrei fatto niente.
Ringrazio Bruno, e mi considero ancora in debito, per il bellissimo lavoro al motore.
Ringrazio coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'opera d'arte e pensare che a gennaio mi sembrava solamente una utopia.
Ringrazio McDonald per lo spirito caloroso che ha trasmesso ininterrottamente a tutti. Pensare che mi ritenevo uno tra i più accalorati, in parte a lui sono zero.
Ringrazio Massimo Chinaglia con Falappi per il continuo loro impegno nel campo dei motori e il loro appoggio indelebile al gruppo del BI4.
Ringrazio Mike per il suo continuo impegno per il sito e mi auguro che non dimentichi presto tutti suggerimenti di MCDonald fatti a tavola.
Ringrazio Gattovaselina che ancora una volta mi ha dimostrato che i fatti valgono sempre più di mille parole.
Ringrazio Paolo N, la sua presenza da noi ha influenzato ancora una volta la giornata di una gentilissima presenza e mi auguro che la febbre gilerista lo "attacchi"ancora.
Ringrazio Dakobox per la sua immancabile presenza con il suo supporto tecnologico ormai fisso e continuo.
Ringrazio Romolo per il suo appoggio logistico per Mike e la sua compagnia di livello tecnico. A tavola è stato un piacere vedere e sentire i discorsi tecnici e gli scambi di consigli e pareri sulle varie problematiche.
Era quello che cercavo di ottenere. Per me era solo musica per le mie orecchie.
Ringrazio l'ingegnere della cinghia, per i suoi consigli preziosissimi dati ai presenti, cercheremo di contattarlo e mettere nero su bianco quanto ha detto.
Ringrazio Parma per il suo filtro consegnatomi a mano e spero che abbia fatto in tempo a capire che genere di matti siamo.
Ringrazio, e non per ultimo, il RSG per avermi permesso di mettere il motore in mostra da loro e in futuro in una mostra esclusiva alle moto con il BI4. Chissà che l'FMI tramite qualcuno ci conceda lo spazio. :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#20
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Novembre 2010, 22:52:12
...e non finisce qui...
aspettiamo il resto allora... siete uno spettacolo nelle foto... :up:

duc27

Complimenti a tutti per le belle foto e per i bei racconti della giornata!!! Io purtroppo non sono potuto venire causa, ahimè, impegni lavorativi! Grazie Dakobg per la telefonata, mi ha fatto veramente un gran piacere, davvero! Eppoi risentire la voce del Gattovaselina....
Complimenti a Bruno per l'eccellente lavoro al motore!!! Davvero ottimamente realizzato!
Siete grandi veramente!! :ok: :ok:

kanaka

azz come avrei voluto essere li... ma porca paletta.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#23
Questa è una sciccheria che ho trovato, per non so quale botta di DERETANO...
[attachimg=1]
[attachimg=2]
...perfetto e per pochi €uri ho fatto la mia spesa consentita dall'umile budget giornaliero.
Dopo le 1.00 di notte (rientrato dalla cena) mi son messo aripulirla dall'unto esterno, in cucina, a lume di candela per non svegliar la Tigre...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips


parma

#25
grazie a tutti e piacere di avervi conosciuto... giornata splendidida!
 1° 2° 3°

CFASD

Citazione di: Filippo il 22 Novembre 2010, 14:50:39
Foto motore da altra prospettiva?
Besogna aspettà D-BG e Mikele, i fotoreporters ufficiali della giornata!
'AO.

Parma, piacere nostro, e ottimi i filtri ARIA toccati, visti e da qualcuno pure acquistati!
Ben fatti.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#27
Nei ringraziamenti ho escluso una persona, solo per il semplice fatto che merita un pelo in più di attenzione; Fausto.
Cfasd-Dakota350, come potrai verificare e leggere i vecchi post dei Novegro passati, noterai che i tuoi interventi di allora sono totalmente cambiati in confronto a quelli di oggi.
Anche tu sei cambiato ( ;D mica tanto :fiufiu:) e penso che saresti pronto ad affrontare i problemi riguardanti le iscrizioni della FMI, RSG, Assicurazioni ecc. ecc.
Perchè no?
Se lo dico è perchè ti ritengo la persona adatta e la strada ormai è in discesa. Non lo dico certo per lavarmi le mani, ma una seconda persona è sempre una buona ruota di scorta e esiste in tutti i ruoli. Questo è il mio parere e mi assumo la responsabilità di quello che dico. Comunque anche a te i miei ringraziamenti per il supporto della giornata e per esserti prestato con quelli della FMI.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#28
...so cresciuto... ho assorbito come una spugna... e continuo ad assorbire... il sapere da tutti!
Non accollatemi troppe responsabilità, faccio già fatica a gestire le mie!
Vedremo.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#29
Di foto ce ne sono a decine e ci vorrà parecchio tempo, spero solo di non intasare la memoria del sito.
Lo spettacolo continua.
[attachimg=1]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!