News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Novegro 2010

Aperto da rc.rAle, 27 Gennaio 2010, 17:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Tutti attenti alle spiegazioni tecniche dell'ingegnere della cinghia. Pure McDonald ascolta con interesse.
Che caso, c'era pure il motore davanti. 8)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Paolo N

Carissimi,

è stato un grande piacere avervi re-incontrato per alcuni, ma soprattutto aver fatto la conoscenza di nomi che da tanto tempo avrei voluto incontrare di persona. Uno su tutti il Gattone!... Come invece spesso accade, mi rammarico per non esser potuto rimanere lì a proseguire le chiacchiere, con i vari Romolo, Bubix, Mauro (che poi leggo non essere riuscito a venire...). Chissà, la prossima volta magari.

Il lavoro sul motore è veramente notevole e per questo rinnovo anche qui i complimenti a Bruno: troppo un grande! :up: Effettivamente è stato catalizzatore di interesse e di persone, tanta gente, anche con parechci capelli bianchi in testa che esclamava "4 valvole?!?!?". Mi ha invece fatto un po'... tenerezza (e sono buono :hihi:) quello che vedendo la cinghia, se n'è uscito con "a ma è desmodromico?!", pur essendo in bella vista i bilanceri a dito. :LolLolLolLol:
Penso, spero che i "ragazzi" dell'RSG abbiano intuito questa curiosità e questa attenzione da parte del pubblico. E contando che ora basta davvero poco per rendere il motore una vera attrazione (come mi dicono essere già in progetto), se sono furbi sfrutteranno questa cosa in futuro. Come già detto a parole, ora serve qualche bel cartello informativo, che permetta di collegare il motore alle versioni ed alle moto che l'hanno montato.

Grazie di tutto ragassuoli! :vin: :vin:



PS:
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Novembre 2010, 21:36:07Certo che è una bella figliola, e non ce la vedo infangata a schifo...
Nemmeno io... ;D ;D
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

CFASD

#33
Citazione di: Paolo N il 22 Novembre 2010, 23:29:33
...ora serve qualche bel cartello informativo, che permetta di collegare il motore alle versioni ed alle moto che l'hanno montato.
Eh, si, PAOLO...
Il progetto in tal senso ci sta già, solo che il grafitaro (io) non l'ha ancora ben steso...
Sicuramente sarà una giusta accoppiata in futuro.
'AO.

Grazie per la compagnia e ricordati che siam sempre qua...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

#34
Novegro novembre 2010, per me è stata un'esperienza SPETTACOLARE!!!
Ho avuto l'onore di conoscere il Mac, veramente un MITO! 1° decisamente una persona di cuore e sincera  :up:
poi il lavoro di Bruno è stato veramente eccezzionale! finito di lavorarci alle 2 di notte, per farcelo avere in tempo!  [scemo]

beh devo un ringraziamento ovviamente a Romolo e alla sua famiglia per avermi sopportato e ospitato!
(faccio invidia a tutti mi sa... mi ha fatto dormire giù in tavernetta-studio in mezzo a disegni di prototipi di vario tipo tra cui il mio amato Bullit! roba da non prendere sonno!!!)

Un ringraziamento particolare poi va a Walter per quello che fa per noi e per il RSG  :clap:

grazie a tutti ecco dai... nominati e non nominati

giornata bellissima, tempo apparte, bottino di ricambi magro ma pur sempre utile
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mikele86

#35
[attachimg=5]
[attachimg=6]
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]


NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

ahahahaahaha
Qui sto a far smarcire il MAC per farmi la dedica su un foglio A4 con la sua mitica foto "IL SALTO"!!!
Non sa più che scrivere, la giornata è stata pienissima anche per Lui.
GRANDE ALBERTO DONATI, MAC!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bubix

#37
Citazione di: gilerista il 24 Novembre 2010, 12:46:31
.................... pensa mo' te!!
allora, io quel motore l'ho smontato\sezionato\verniciato\riassemblato etc etc...
e non ho avuto neanche il tempo di fotografarlo....... >:-O >:-O
l'ho finito alle 2 di venerdi sera!!!! :azz: :azz:
e il sabato mattina alle 7e45 e' partito alla volta di novegro....
grazie a tutti per le foto della mia "CREATURA".........
:up:
Bruno
Citazione di: eclips il 24 Novembre 2010, 13:12:15
E' splendido Bruno hai fatto un opera d'arte... :clap:
Citazione di: rc.rAle il 24 Novembre 2010, 13:14:40
Bravissimo Bruno. Veramente bravo.
Citazione di: siplitaro il 24 Novembre 2010, 17:03:45
COMPLIMENTI PER L'OPERA  :jump:
Citazione di: valvola il 24 Novembre 2010, 20:01:27
GRANDE BRUNO  :up: :up: :clap: :clap: BEL LAVORO.

Mi aggrego alla catena di complimenti a Bruno, ottimo lavoro degno di nota... :RIR:

edoRC

#38
come avete fatto ad aggiungere il rimprovero alla mia nota???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

police IO POTESSI...'AO by ITALIANO CFASDIANO  O0

eppure la foto si apriva...
vediamo così....:
dicevo... questo sì che è un piano ben riuscito!!!!
[attachimg=1]

ce...
l'ho...
fattaaaaaaaaaa!!!!
si...
può...
fare...!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAKOBG

Hai ragione nel dire un piano ben riuscito!
Chissà cosa si inventerà questo fine settimana quel FOX di DAKOBG?
Magari quando lo dice è già cosa certa? :fiufiu:
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

#40
Citazione di: DAKOBG il 29 Novembre 2010, 22:50:49
Hai ragione nel dire un piano ben riuscito!
Chissà cosa si inventerà questo fine settimana quel FOX di DAKOBG?
Magari quando lo dice è già cosa certa? :fiufiu:
:ciao:
a me questo fà paura......
chissà cos'à in mente  :sos:

DAKOBG

 ;D ;D ;D :fiufiu: :fiufiu:
:vin: :up:
Bruno ti sei ripreso?
Dai, che te lo sei meritato! Resta sottinteso che questo era sia da parte mia, ma consideralo, anche da tutti quanti qui dentro.
Ciao
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

#42
Citazione di: DAKOBG il 05 Dicembre 2010, 20:11:19
;D ;D ;D :fiufiu: :fiufiu:
:vin: :up:
Bruno ti sei ripreso?
Dai, che te lo sei meritato! Resta sottinteso che questo era sia da parte mia, ma consideralo, anche da tutti quanti qui dentro.
Ciao
DAKOBG
che dire.... quando avevo scritto questo:
Citazione di: gilerista il 30 Novembre 2010, 08:10:31
Citazione di: DAKOBG il 29 Novembre 2010, 22:50:49
Hai ragione nel dire un piano ben riuscito!
Chissà cosa si inventerà questo fine settimana quel FOX di DAKOBG?
Magari quando lo dice è già cosa certa? :fiufiu:
:ciao:
a me questo fa paura...
chissà cos'a in mente  :sos:

sapevo che mi dovevo aspettare qualcosa di speciale da parte tua...!
bè ...piccolo rassunto del weekend passato...:
ieri pomeriggio sono partito alla volta del bergamasco, diretto a casa di walter...
io, la mia "PANTERA"... azz! il termine TIGRE e' coperto da copyright CFASDIANO e quindi mi farebbe pagare i diritti d'autore!! e mio figlio Lorenzo, in arte "FULMINE". Abbiamo trascorso una piacevolissima serata, a base di chiacchiere GILERIANE! mentre le nostre mogli, anche loro non facevano da meno, e CIOZZAVANO allegramente!!!
Dopo una buona cena con un buon risotto e un arrosto FANTASTICO!!! Ci siamo fatti una bella vasca  a sarnico, un paese sul vicino lago d'iseo e dopo un buon PUNCH al rum, siamo riornati a casa di walter, abbiamo fatto la mezza guardando filmati logicamente GILERIANI :up:
Ma il bello doveva ancora arrivare... QuEsta mattina, sentivo che quel volpone sparlottava al telefono... E dopo un pò, mi sono trovato davanti mezzo RSG... :o :o
Bè credetemi... di punto in bianco mi sono ritrovato a parlare con gente che in gilera, ci lavorava veramente!!! e ai tempi d'oro!!
Siamo andati alla tana dei gileristi, un ristorante che è veramente carino, dove si mangia come dei vitelli!!!
E lì mentre ci abbuffavamo, ho potuto apprezzare la compagnia di un gruppo di persone veramente affiatate tra loro, accomunate per lapassione gilera!!
Ero faccia a faccia con un uomo gilera, che ha risposto a mille mie domande e con mia non piccola soddisfazione, ha chiesto dei piccoli consigli pure lui a me!!
bè che dire...
se non GRAZIE Walter...
Mi hai ospitato a casa tua, mi hai trattato da re... e mi hai permesso di conoscere gente che MAI avrei pensato di poter incontrare... e grazie pure a tutti voi dell'RSG per il libro "CENTO ANNI DI STORIA GILERA" donatomi con tanto di dedica da parte dell'autore: la simpaticissima Daniela Confalonieri, tra l'altro colonna portante dell'RSG!! (SHHHHHHHHHHH!!! rimanga tra noi... gran BELLA DONNA!) e poi, per ultimo, ma non come importanza, un GRAZIE a tua moglie Claudia, che ha trattato me e la mia famigliola da dio!
Siete due persone fantastiche!
grazie
Bruno

DAKOBG

 per chiudere la giornata, metto una sola foto. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

la foto parla da sola  :LolLolLolLol:

il Brunello è rimasto a bocca aperta  :o
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)