mostrascambio Novegro MI, 20-21 febbraio

Aperto da mikele86, 11 Febbraio 2010, 19:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

come ogni volta ricordo l'appuntamento alla fiera di Novegro per l'annuale ritrovo di febbraio allo stand del Registro Storico Gilera...
per ora io ci vado solo, se qualcuno dal friuli o dal veneto ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere  :ok: :beer:

PS: io vado giu il SABATO  :vin:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

#1
Ciao Mike, a Novegro, quando arriverai al RSG troverai una sorpresa, purtroppo brutta. :disp:
Non voglio anticipare niente, ma pregherei a tutti quanti notassero lo striminzito spazio di rivolgervi ai gentilissimi vicini della FMI e chiedere le motivazioni di tale decisione.
Attenti che non replichino quanto già dichiarato: Sempre Gilera nooo. Quest'anno non vogliamo vedere neanche una Gilera!
Per la cronaca causa dispendio di soldi per la creazione del documentario DVD della storia della Gilera e organizzazione del centenario il RSG chiese alla FMI se interveniva nelle spese dello spazio di Novegro. Dopo alcune volte che il RSG ha ospitato a sua volta l'FMI negli anni addietro. Comunque quando sarete li fate notare pure che a Novegro per trovare spazio al coperto bisogna come minimo fare la "coda" all'aperto e questo, Dalloca e gli altri, hanno fatto la "gavetta" proprio fuori. Si vede che quelli dell'FMI sono "signori" e loro certe cose fuori al freddo non le fanno. Scusa Mike, ma sono ancora in.....to e forse non mi sono spiegato molto, anche perchè ho un progetto da portare avanti ma tutto questo mi complica a mille la cosa. Devo comunicare a titolo di dovere che è stata spedita una lettera ufficiale firmata da presidente del RSG dove si rende nota la storia di quello spazio dagli anni 2000 a oggi e che dopo tutto se non fosse stato per l'invito iniziale del RSG, l'FMI era ancora fuori ad aspettare.
Cercheremo di raccogliere i soldi per pagare lo spazio in modo che ritorni in mani del RSG come era negli anni passati. Tanto con i soldi dei tesserati, la FMI può permettersi ben altro, no?
Un saluto a tutti.
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#2
Praticamente l'RSG è stato usato guardacaso al necessario per dar visibilità e pubblicità al logo FMI nel periodo del Centenario Gilera sulle locandine dello stesso, etc... Facile avvantaggiarsi sulla fatica altrui!
Bene, un altro punto a sfavore della stessa FMI, a riprova del suo disinteresse circa il marchio Gilera non d'annata ancestrale.
SOLIDARITA' MIA ALL'RSG, AI PARTECIPANTI, VOLONTARI, ISCRITTI dell'RSG.
Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cincio

#3
Nel leggere le parole di DAKO vorrei dire la mia in 2 semplici parole... FMI=P*****I ED I***MI

kanaka

Purtroppo, neppure il cane muove la coda gratis. Ed era un presagio! Se chi del forum voglia contribuire o si decida di dare un supporto, anche modesto, discutiamone, io sono qui...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

marcuti

eieieiei!

ed io lo stavo per perdere, considerato che ho una punto che rischia di lasciarmi a piedi... avrei bisogno di un passaggio :D

per il resto in m.p.

...che poi quella volta mi hai pure dato il numero di cellulare, e non ci siamo mai sentiti, neanche per una birretta :beer: (anche se conoscendo le zone è più questa  :vin:) però ammetto che è colpa mia, il gilera l'ho usato poco e sono rimasto un po' lontano dal forum

vedo due o tre cose e poi ti faccio sapere se riesco a venir a novegro o no... io comunque ti lascio il mio numero mandi :)

mikele86

ok fammi sapere cosi mi metto d'accordo con un'altra persona...
praticamente dovevo andare con delle persone di una agg. di viaggi che andava a milano x un corso cosi si divideva, ma se vieni tu andiamo noi 2 cosi abbiamo libertà totale di orari e se dobbiamo caricare roba in makkina c'è spazio....

aspetto un tuo sms (qualsiasi ora anche la notte) o chiamata (ore pasti) cosi ci mettiamo d'accordo :)

mandi mandi, mandurlis, coculis e baghighi :vin:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 16 Febbraio 2010, 09:45:59
Chi mi passa a prendere?  ;D ;D

Filippo, se vai indietro nei post, troverai che NickEr350 delle parti di Roma era venuto a Novegro prenotando il volo molto in anticipo scalo Orio al serio, passaggio del sottoscritto e così anche lui si è tolto la soddisfazione di venire a Novegro.
Pensaci!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Viste le mie condizioni di salute temo che non sarò presente a Novegro, tuttavia se ci "riuscissi" sarà per il sabato. :boh:

marcuti


rc.rAle

#11
Io ci sarò il sabato e se il buon Duc starà bene saremo insieme!

RC_true

#12
Citazione di: duc27 il 17 Febbraio 2010, 13:35:47
Viste le mie condizioni di salute temo che non sarò presente a Novegro, tuttavia se ci "riuscissi" sarà per il sabato. :boh:

Io sono lì di sicuro con Lucy sul Carrello... MUTA... perchè l'impianto elettrico mi fa dannare e non riesco a finirla... ma tanto sono un esperto a fare!

BRUM... BRUUUMMMM... BRUUUUUUMMMMMMM

Tizio.8020

#13
Io nn mi fiderei a lasciare Lucy da sola su un carrello, nei parcheggi della fiera di Novegro. Nel caso, per controllarla e spaventare i malintenzionati... dove la parcheggeresti, esattamente?
Sai, sono col Ducato...

   ;D    >:D

DAKOBG

#14
Caro Tizio, oggi cerano tutti anche la Lucy. Purtroppo non ho molto tempo per raccontarvi tutto e per mettervi le foto, ma sapete che lo farò.
La ricerca, nonostante tutto, è andata bene. Abbiamo visto anche un motore completo (350)... carissimo. (peggio per lui).
Lascio anche a Mike86 dire la sua con le foto, la giornata si è svolta con un bellissimo sole (meno male!!!).
Ciao alla prossima con le mie foto, domani sono dalle parti di Gilerista e mi porto la macchina fotografica... non si sa mai.

P.S.: Ho fatto presente al RSG di un certo progetto in pentola da un certo gruppo di ragazzacci di un non definito gruppo (BI4). Aspettano che sia presentato sul tavolo la proposta con fatti concreti. Interpellerò per tale progetto, Chinaglia, Falappi, Romolo e sia ben inteso... tutto il forum del BI4. Faaaustooo lo sai cosa devi finireeee?
Ciao a tutti a presto!!!
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!