mostrascambio Novegro MI, 20-21 febbraio

Aperto da mikele86, 11 Febbraio 2010, 19:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#15
Ne ho già mille in crapa...
Ma ste foto... VI FULMINI!!!
Che ce le volete far penà???
Io la Lucy la pubblicai appena arrivato a BAITA!
CHE VI POSSINOOOOOOOOO!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#16
RAGA... io stasera sono cotto!!!
Arrivo adesso da Orio al Serio... dove sono andato a prendere la mia belvetta, che tornava da una "passeggiata" a Berlino, insieme a degli amici.

La giornata a Novegro è stata tutto sommato positiva: prima di tutto ho incontrato  Mikele... e un Bi4ista di più!

Poi fatto un bel giro... dopo essersi beccati con Parma... (che avevo già conosciuto quando era venuto a prendersi lo scarico Bi4 in INOX), insieme a DBG e Bubix.

Io e Mikele ci siamo tuffati su un Gilera 503... risultato: Mik gli è rimasto in tasca un raccordo carbo e io mi sono preso la sella ed il parafango ant... dopo uno smontaggio da spaccamento di schiena.

Incontrato anche il Guglielmone Andreini... che è impaziente che gli metta in Moto la Lucy, per vedere se se la ricorda ancora!!!

Purtroppo il Tizio non l'ho beccato: telefono continuamente in segreteria!!!

La Lucy non l'ho nemmeno tirata giù dal carrello... troppo paltone!!!

Domani posto qualche foto... che questa sera sono troppo rintronato!!!

kanaka

Purtroppo per un motivo che mi trascino da 4 mesi (finalmente è terminato) non potevo esserci... ma a novembre avrei delle idee, per il forum a novegro...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

freddy

io ho dato buca per motivi di famiglia credo e spero nella prossima occasione :embarassed: :embarassed: :embarassed: freddy

Tizio.8020

#19
Io ho passato la giornata di ieri in mezzo alle moto... però le mie!
Ho dovuto dar buca per colpa di Filippo (ha confessato!). La mia banca ha tolto soldi dal mio conto, per darli a Filippo, che molto astutamente ha usato falsi nomi (Inail, Irpef, Inps, Carta Visa, affitto...),  ma i soldi eran veri.
... ardo!
sgrunt :azz:
sarà per Reggio Emilia (Filippo permettendo...)
Per True: mi scuso, ma quando sono fra le moto il telefono lo lascio in macchina (infatti a sera c'erano tredici chiamate...). In più, stavo lavorando di flessibile, quindi molto rumore. Devo modificare un telaio Yamaha WR 400 F per installarvi un blocco Cagiva 125 (Cruiser/C9), mi dispiace lasciare ciclistiche vuote!
Ho provato a metterci un 2TD4, ma è troppo grande, non ci sta proprio.

rc.rAle

#20
Non me ne vogliate, ma ieri sono stato a Novegro senza farmi vedere. Ho fatto un giro in solitario tra i rottami all'esterno incontrando MIKELE86 e verso le 12.30 sono entrato recandomi all'RSG. Effettivamente sono rimasto deluso. Anche se Walter ci aveva già anticipato la situazione, sono rimasto male nel vedere il poco spazio a disposizione. Quindi arrivato all'RSG non ho visto Walter, Romolo e nessun altro del Forum. Potevo chiedere a qualcuno, è vero. Comunque sono uscito a fare un giro veloce dall'altra parte e poi rientrato. Sono ritornato all'RSG e non vedendo nessuno sono andato a casa. Chiedo scusa se mi sono comportato da fuggiasco!!! Comunque ho trovato diverse cosine che ovviamente non ho comprato per mancanza di denari, tra cui un mono Kayaba (dovevo prenderlo), delle carene RC 89-90, poi uno che aveva diverse bronzine della biella(30 euro), fasce(50 EURO!!!), un cilindro-pistone 91, e dei pistoni da 100 che sembravano del Bi4. Il tutto troppo caro.

DAKOBG

#21
Tocca a me, le foto dicono molto di più di mille righe. Tenete presente quanto detto sopra riguardo FMI, e consiglio tutti di sfogliare (Novegro '09) e fare un confronto. Giudicate voi!
Per la cronaca appena messo piede sono stato informato che alcuni personaggi avevano chiesto se avevo portato il salame con i panini e il vino. sgrunt Vuoi vedere che mi hanno preso per un salumiere?
Se volevano proprio il salame, fuori all'aperto vendevano anche i salami interi  :gnam:
Ecco le foto per il reportage di Novegro 2010.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Anche questa, vedete vicino al serbatoio rosso. Chiesto il prezzo...ho lasciato perdere  :'(
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Per dovere di cronaca metto l'indirizzo per vedere e poter prendere informazioni di quei stupendi quadretti che vengono fatti su ordinazione. Dategli un modellino (piccolo) e lui in base alla marca costruisce l'officina a tema adatto. Notate il modello e guardate i manifesti e i loghi. Fantastico, è un'artista in tutti i sensi, lui e suo figlio.

www.artinbox46.it


Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

azzarola Walter!! hai beccato pure un poster di un forum che conosco...... :hihi: :hihi: :hihi:

kanaka

Citazione di: Tizio.8020 il 21 Febbraio 2010, 17:58:00
sarà per Reggio Emilia (Filippo permettendo...)
ti aspetto, e per quelli che vorranno venire:
http://www.camerclub.it/
non è novegro, ma gli affari migliori si fanno nei mercati piccoli... vero tizio.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

#26
purtroppo non sono potuto venire sù...
ma il mio scagnozzo sul posto mi ha comprato questa a 15 euro!!! :RIR: :RIR: :RIR: :vin: :vin: :beer: :beer:

Tizio.8020

#27
Kanaka, io il Camer di Reggio Emilia lo odio...
Tutte le volte rimango snza soldi, a volte pur andandoci il sabato mi tocca tornarci la domenica...
Poi, ci avevo trovato una NE buonissima a 1200 € (2004), e me la sono dormita. Inoltre è tutta in pianura, il che ti obbliga afare almeno quattro - cinque volte il giro completo! Insomma, non ci andrei mai!!!

DAKOBG

#28
Citazione di: kanaka il 21 Febbraio 2010, 22:57:11
Citazione di: Tizio.8020 il 21 Febbraio 2010, 17:58:00
sarà per Reggio Emilia (Filippo permettendo...)
ti aspetto, e per quelli che vorranno venire:
http://www.camerclub.it/
non è novegro, ma gli affari migliori si fanno nei mercati piccoli... vero tizio.

Uhmmmm, forse hai ragione, ma si può trovare anche una cassetta di materiale e comprarla a peso di ...pesce. Vero Mike??? ;D :hihi: Se compri un pesce 10 e la cassetta... 20 :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino