News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mostrascambio Novegro MI, 20-21 febbraio

Aperto da mikele86, 11 Febbraio 2010, 19:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#30
Non mi dire che i personaggi a cui avresti dovuto tagliare PA' e SALAM, e sbevacciare il bergamasc VINELLO erano della FMI?
Be, devo dire che han giusto aspettato la fine dell'annata del Centenario Gilera, per rifarsi il LOOK! Brava FMI.
E bravo RSG che gli ha dato corda ai tempi, oramai andati!!! (CRITICA)

Del "simil Dakota ER?" cosa chiedevano? Ed il motore, dai che ridiamo anche noi!

La Lucy... un "CAVAL DI RAZZA"!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#31
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 22 Febbraio 2010, 13:40:59
Non mi dire che i personaggi a cui avresti dovuto tagliare PA' e SALAM, e sbevacciare il bergamasc VINELLO erano della FMI?
Be, devo dire che han giusto aspettato la fine dell'annata del Centenario Gilera, per rifarsi il LOOK! Brava FMI.
E bravo RSG che gli ha dato corda ai tempi, oramai andati!!! (CRITICA)

Del "simil Dakota ER?" cosa chiedevano? Ed il motore, dai che ridiamo anche noi!

La Lucy... un "CAVAL DI RAZZA"!

'AO.

Meno male che DBG ha fatto foto dall'alto... così non si vede che il pavimento del trailer aveva ancora un po di segatura con la "buazza" dei cavalli!!! Non ero riuscito a fare una pulizia completa... ma credo che Lucy non abbia disdegnato di annusare gli "umori" dei suoi fratellini a 4 zampe!!!

La ragione per cui ho deciso di non tirarla giù la si vede in un altra delle belle foto del DBG... nel parcheggio c'era tanto di quel fango che, oltre a conciarla da sbattere via... mi ci sarebbero volute 3 persone per spingerla!!!

mikele86

#32
eccomi... in ritardo come sempre haha!!!
è stato bello anche quest'anno l'incontro... xro con un'inaspettata sopresa...

mentre con il caro buon vecchio Walter si trattava con un "pescivendolo", a un certo punto mi sento da dietro una persona che mi fa una domanda alquanto bella...

"lei sta cercando dei pezzi per il Bullit?"

mi giro contentissimo di aver trovato i ricercatissimi ricambi (tutto il giorno a cercare!!!) e a sorpresa mi ritrovo RC_true!!!  shock
Mai piu bella sorpresa fu fatta, da li in poi è stato tutto un libro aperto! esperienza memorabile... specie mentre eravamo su un 503 a smontare il collettore di aspirazione, e il simpatico Romolo che imprecava verso il progettista della moto... della serie: ma che vadi a quel paese quello che ci ha messo qui il cavalletto... EH SI... CHISSA CHI è STATO! hahaha!!!!  ;D

poi siamo andati nel parcheggio a vedere la Lucy... spettacolo!!!

senza parole... bellissima giornata, bellissimo sole bellissimo tutto...
c'erano anche Chinaglia, poi ho incrociato RCR-Ale e renato67

il bottino è stato di:
1 forchettina di plastica... stuzzicadenti di plastica... un'ala di pollo... di plastica... e una mela bacata... NO SPE... quello era di fantozzi...

il mio era di:
contakm + contagiri nuovi di stecca per il bullit, comandi luci per l'xrt nuovi, batteria per scooter nuova (5€)... (di plastica?), set di chiavi a bussola (non segnavano però il nord giusto... altri 5€), collettore di aspirazione per bullit... e sopratutto un pacco di racconti e esperienze messe in saccoccia e custodite con gelosia!!!

RC... aspettati una visitina... quando senti un motore che urla e una fumata nera, sono io che arrivo con il PANZECAMPER!!! vero Bruno!?!?
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gilerista

Citazione di: mikele86 il 25 Febbraio 2010, 22:50:18
eccomi... in ritardo come sempre haha!!!
è stato bello anche quest'anno l'incontro... xro con un'inaspettata sopresa...

mentre con il caro buon vecchio Walter si trattava con un "pescivendolo", a un certo punto mi sento da dietro una persona che mi fa una domanda alquanto bella...

"lei sta cercando dei pezzi per il Bullit?"

mi giro contentissimo di aver trovato i ricercatissimi ricambi (tutto il giorno a cercare!!!) e a sorpresa mi ritrovo RC_true!!!  shock
Mai piu bella sorpresa fu fatta, da li in poi è stato tutto un libro aperto! esperienza memorabile... specie mentre eravamo su un 503 a smontare il collettore di aspirazione, e il simpatico Romolo che imprecava verso il progettista della moto... della serie: ma che vadi a quel paese quello che ci ha messo qui il cavalletto... EH SI... CHISSA CHI è STATO! hahaha!!!!  ;D

poi siamo andati nel parcheggio a vedere la Lucy... spettacolo!!!

senza parole... bellissima giornata, bellissimo sole bellissimo tutto...
c'erano anche Chinaglia, poi ho incrociato RCR-Ale e renato67

il bottino è stato di:
1 forchettina di plastica... stuzzicadenti di plastica... un'ala di pollo... di plastica... e una mela bacata... NO SPE... quello era di fantozzi...

il mio era di:
contakm + contagiri nuovi di stecca per il bullit, comandi luci per l'xrt nuovi, batteria per scooter nuova (5€)... (di plastica?), set di chiavi a bussola (non segnavano però il nord giusto... altri 5€), collettore di aspirazione per bullit... e sopratutto un pacco di racconti e esperienze messe in saccoccia e custodite con gelosia!!!

RC... aspettati una visitina... quando senti un motore che urla e una fumata nera, sono io che arrivo con il PANZECAMPER!!! vero Bruno!?!?
grande!!!
due soggetti da corsa che si incontrano a novegro....!
intanto una tirata di orecchie per il collettore!!
quello c'e' l'avevo io aGRATIS!!!!
e per il PANZERCAMPER......
oh!! e' da vedere!!
ma soprattutto da sentire come URLA il motore su per le salite!!! :hihi: :hihi:
vero michele!!
un salutone a te e alla tua bellissima famigliola!!
Bruno

RC_true

Citazione di: mikele86 il 25 Febbraio 2010, 22:50:18
eccomi... in ritardo come sempre haha!!!
è stato bello anche quest'anno l'incontro... xro con un'inaspettata sopresa...

mentre con il caro buon vecchio Walter si trattava con un "pescivendolo", a un certo punto mi sento da dietro una persona che mi fa una domanda alquanto bella...

"lei sta cercando dei pezzi per il Bullit?"

mi giro contentissimo di aver trovato i ricercatissimi ricambi (tutto il giorno a cercare!!!) e a sorpresa mi ritrovo RC_true!!!  shock
Mai piu bella sorpresa fu fatta, da li in poi è stato tutto un libro aperto! esperienza memorabile... specie mentre eravamo su un 503 a smontare il collettore di aspirazione, e il simpatico Romolo che imprecava verso il progettista della moto... della serie: ma che vadi a quel paese quello che ci ha messo qui il cavalletto... EH SI... CHISSA CHI è STATO! hahaha!!!!  ;D

poi siamo andati nel parcheggio a vedere la Lucy... spettacolo!!!

senza parole... bellissima giornata, bellissimo sole bellissimo tutto...
c'erano anche Chinaglia, poi ho incrociato RCR-Ale e renato67

il bottino è stato di:
1 forchettina di plastica... stuzzicadenti di plastica... un'ala di pollo... di plastica... e una mela bacata... NO SPE... quello era di fantozzi...

il mio era di:
contakm + contagiri nuovi di stecca per il bullit, comandi luci per l'xrt nuovi, batteria per scooter nuova (5€)... (di plastica?), set di chiavi a bussola (non segnavano però il nord giusto... altri 5€), collettore di aspirazione per bullit... e sopratutto un pacco di racconti e esperienze messe in saccoccia e custodite con gelosia!!!

RC... aspettati una visitina... quando senti un motore che urla e una fumata nera, sono io che arrivo con il PANZECAMPER!!! vero Bruno!?!?

Son qui che aspetto!!!
In fianco a casa mia c'è proprio un parcheggio per PANZERCAMPER....l'ho fatto fare apposta!!

Ciao Mikè....ce la rivediamo!!!

mikele86

Citazione di: RC_true il 26 Febbraio 2010, 22:11:07
Citazione di: mikele86 il 25 Febbraio 2010, 22:50:18
eccomi... in ritardo come sempre haha!!!
è stato bello anche quest'anno l'incontro... xro con un'inaspettata sopresa...

mentre con il caro buon vecchio Walter si trattava con un "pescivendolo", a un certo punto mi sento da dietro una persona che mi fa una domanda alquanto bella...

"lei sta cercando dei pezzi per il Bullit?"

mi giro contentissimo di aver trovato i ricercatissimi ricambi (tutto il giorno a cercare!!!) e a sorpresa mi ritrovo RC_true!!!  shock
Mai piu bella sorpresa fu fatta, da li in poi è stato tutto un libro aperto! esperienza memorabile... specie mentre eravamo su un 503 a smontare il collettore di aspirazione, e il simpatico Romolo che imprecava verso il progettista della moto... della serie: ma che vadi a quel paese quello che ci ha messo qui il cavalletto... EH SI... CHISSA CHI è STATO! hahaha!!!!  ;D

poi siamo andati nel parcheggio a vedere la Lucy... spettacolo!!!

senza parole... bellissima giornata, bellissimo sole bellissimo tutto...
c'erano anche Chinaglia, poi ho incrociato RCR-Ale e renato67

il bottino è stato di:
1 forchettina di plastica... stuzzicadenti di plastica... un'ala di pollo... di plastica... e una mela bacata... NO SPE... quello era di fantozzi...

il mio era di:
contakm + contagiri nuovi di stecca per il bullit, comandi luci per l'xrt nuovi, batteria per scooter nuova (5€)... (di plastica?), set di chiavi a bussola (non segnavano però il nord giusto... altri 5€), collettore di aspirazione per bullit... e sopratutto un pacco di racconti e esperienze messe in saccoccia e custodite con gelosia!!!

RC... aspettati una visitina... quando senti un motore che urla e una fumata nera, sono io che arrivo con il PANZECAMPER!!! vero Bruno!?!?

Son qui che aspetto!!!
In fianco a casa mia c'è proprio un parcheggio per PANZERCAMPER....l'ho fatto fare apposta!!

Ciao Mikè....ce la rivediamo!!!
prima tappa però devo farla ad arcore a mangiare un gelato...c'è una gelateria che merita solo lei il viaggio!!!! haha!!!!
spero di venire presto a trovarti!!!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)