News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Scarico Marving

Aperto da rc.rAle, 28 Febbraio 2010, 21:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Gennaio 2011, 20:11:39
Te non c'hai pensato, ma quando l'avevi aperta, potevi anche metterci l'omologazione punzonata, aggiungendo sotto la dicitura CFASD!
Con quella stai a posto! Come minimo ti segano in 2 la moto.
Si è poi mi portano via moto e anche me.

Apelle

#106
Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Gennaio 2011, 20:11:39
Te non c'hai pensato, ma quando l'avevi aperta, potevi anche metterci l'omologazione punzonata, aggiungendo sotto la dicitura CFASD!
Ahahahah, ma guarda che non inventi mica niente eh, dai un pò un'occhiata allo scarico del mio "nuovo" Nordy...



Cioé, chi ha fatto 'sta cosa è veramente un pazzo.

Citazione di: rc.rAle il 27 Gennaio 2011, 20:14:01
Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Gennaio 2011, 20:11:39
Con quella stai a posto! Come minimo ti segano in 2 la moto.
Si è poi mi portano via moto e anche me.
Ma infatti, io ogni volta che vedo 'ste cose "rimàno"...

Citazione di: rc.rAle il 27 Gennaio 2011, 18:51:15
Grazie ECLIPS superUgo.
Alla fine lo usero' sulla NW anche se non omologato. Rischio e basta. police police
No dai, non scherziamo...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gobbo

#107
cosa si rischia esattamente con un terminale non omologato?b...perchè il mio era dicono omologato ed avevo una fotocopia spagnola della loro motorizz ma non prevedeva la marca di moto e non c'era nulla di punzonato

CFASD

CODICE DELLA STRADA:
1) Art.72 (+ €...) se chi ti ferma è gentile...
2) Art.78 (+€...) se è pignolo...
Le circolari del ministero dei trasporti "consigliano" in questi casi solo l'applicazione dell'Art.78.
3) + RITIRO CARTA CIRCOLAZIONE E RIOMOLOGAZIONE OBBLIGATORIA in MOTORIZZAZIONE. (come per la revisione scaduta).
4) IN CASO DI INCIDENTE O ALTRO, stai pur certo che le assicurazioni ti trovano "il pelo nell'uovo", e anche se sei in ragione passi al torto!

Quindi fai te!


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

#109
per saper... i due art cosa corrispondono? ...in veicoli fuori produzione e considerati d'epoca (almeno per le auto è così) questi problemi sono meno sentiti... anche perchè avrei una bella arrow  :fiufiu:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte