News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Prima uscita 2010

Aperto da xrt33063, 20 Marzo 2010, 22:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

xrt33063

Complice la bella giornata di sole e non tanto freddo, non ho resistito, e oggi pomeriggio mi sono concesso un'uscita in solitaria. Km percorsi circa 40, solo montagna quindi sterrato e gran finale (che mi ha bloccato nella salita) la neve ad oltre 1600m di quota. Sono uscito circa alle 15.00, sono salito sulle montagne che costeggiano la val d'Agri infilandomi in boschi dapprima di querce, poi pini e successivamente, salendo di quota, abeti. Uno spettacolo in questa stagione. La moto nonostante l' età ed i km percorsi (+ di 50000)  risponde con grinta alle mie sollecitazioni. Il primo tratto è sterrato poi aumento di pendenza e principalmente sassi e roccia, successivamente di nuovo sterrato, o per meglio dire un acquitrino. Infatti c'è acqua dappertutto e per un buon tratto solo pozzanghere belle grosse. più salivo e più vedevo zone innevate fino a quando le becco sul sentiero. Le prime erano abbastanza corte, circa 10/15m e le supero senza grossi problemi ma ad un certo punto mi sono dovuto fermare in un punto dove la pendenza è aumentata e la gomma posteriore ha iniziato a slittare affondando nella neve. Giro e rientro a casa dopo circa tre ore di goduria che non provavo da tanto.
Mi sono divertito da pazzi ;D
















Posto alcune foto.

kanaka

complimenti... io mi stò attrezzando per fare le mie uscite che mi porteranno via moooolto tempo.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#2
Complimenti belle foto e bei posti... I giri in solitario cosi sono speciali.

CFASD

#3
Spettacolo... e se mi consenti una/due di queste le metterei nel concorso fotografico... MA QUALE?
Son tutte bellissime!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

GianniXRT

Complimenti
Zona stupenda che conosco
A breve ti vengo a trovare
Un saluto

DAKOBG

Complimentoni, il racconto che hai fatto riesce a dimostrare la passione per la moto che possiedi; ovviamente una Gilera :ok:
FORZA GILERA
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!