News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RITAGLI VARI DI ARTICOLI... RIGUARDANTI IL MONDO GILERA

Aperto da CFASD, 23 Marzo 2010, 17:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#30
Ho sparato la risposta senza aver visto tutte le vostre!

Il Casarico era sicuramente una persona interessante... ed è stato lui uno dei promotori della "rinascita" degli anni 80. Intorno all'89 lui fu trasferito in Piaggio dove assunse una posizione elevatissima (era nel triumvirato di comando)... ma che mantenne poco... infatti credo che se ne sia andato a fine '90 o inizio '91.

Però... io credo che in quella data la sorte di Arcore fosse già segnata... è sempre stata una mia personale opinione: uno non si alza una mattina e chiude una fabbrica!!!

Anche se il Reparto Corse fu inaugurato nel 1990... io sono convinto che, anche se la decisione non era stata ancora presa, ...i piani fossero già, se non pronti, già belli ragionati!!!

Magari non il Reparto Corse... ma Arcore SI!!!

Ed infatti il reparto corse non chiuse... e perchè!?!?!?!?!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Chiedo scusa, a parte l'esser suocera, ma forse non so manco leggere bene:

"...dopo un paio di giri...dall'altra parte della pista...urlo...un crotalo si era arrampicato su per gli stivali..."

Crotalo, o serpente a sonagli

http://www.myspace.com/mondoserpente/photos/3784150

DOMANDA SORGE SPONTANEA:
"Ma quanto viaggiava quel crotalo?!?".
Annotazione ulteriore, della suocera:
-lunghezza circa un metro e mezzo
-perso più di sei kilogrammi

ANNOTAZIONE ANCOR PIU' STRANA, considerando che si scrive di Africa:
-pare che sia tipico delle Americhe, ma qualche imparentamento lo ha con gli asiatici.
-sempre per quanto concernente la domanda di cui sopra, deduco che viaggiando a quel modo, fosse quindi un crotalo clandestino (Americhe/Africa).
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Ahahah no, in realtà c'è qualche specie di crotalo anche in sud-africa, ma indubbiamente il raccontino è piuttosto romanzato, non lo si può negare, così come è ALTISSIMAMENTE improbabile che un serpente qualsiavoglia sia sia addirittura arrampicato sullo stivale di chichessia.

Anche a proposito del Kruger Park è parecchio impreciso, infatti lì non sono gli animali ad essere controllati, ma bensì gli umani, acciocché non si avventurino nei posti, nei modi e negli orari sbagliati.

Però ha cmq reso l'idea del viaggio avventuroso e del mezzo flop delle prove, e l'ha fatto in maniera divertente.  :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Ho capitoooooooooooooo!!!

E' da li che è nato il COBRA!!!  [CFASD]
Visto quanto viaggiava il crotalo, in Gilera si son detti: "CHISSA' IL COBRA!".
E giù a disegnare la RC 600 Cobra.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

e.. alloraaaaa........ siete proprio due suocere anche qua venite a fare dell'OT
ma io vi scancello eh   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

SSSSHHHHHHHHHHH!...quella di Genova, si dice che sia TTTREEEMMMMENNNDAAA!!! :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino