News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

SCANNERIZZAZIONI ADESIVI

Aperto da CFASD, 25 Marzo 2010, 16:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

SCANNERIZZAZIONI ADESIVI
FORMATO A4
SCALA 1:1
(Ne ho altri: scritta NordWest, Filetti 500 BIALBERO, altri ... ma sono in un formato maggiore e già sono messo male con ste scanner come si vede)

Per cronaca, la PELLICOLA del 90% degli ADESIVI sul retro reca la scritta "FasCal HP900 SIGNMAKING MATERIAL"
e la scritta GILERA grossa nera ha un'ombra bianca discendente.

LINK:
http://www.4shared.com/file/249219090/37a3bfc7/SCAN__A4_ADESIVI.html

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

The_Italian

Buongiorno a tutti.
come state ? vi siete abbronzati ?

Come al solito io mi faccio sentire solo nel momento del bisogno.
Ho cercato nel forum ed ho trovato dozzine di posts e threads relativamente agli adesivi ma mi pare non ci sia un posto ben preciso per questo a differenza di altri file downloddabili.

Cerco cortesemente e quasi urgentemente un semplicissimo PDF 1:1 delle tabelle portanumero laterali dell RC 600.
Sul sito dei cugini del gilera4T ho trovato tutti i pdf manco quello che mi serve.
qualcuno mi aiuta ?
Mi basta la sagoma cosi li taglio a mano.

Grazie.


The_Italian

Che yella,
nessuno che mi aiuta sta volta ?  :nopanic:

Filippo

Ci vorrebbe qualcuno con la moto originale che ti facesse le veline degli adesivi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

modello '89?

dovrei avere io qualcosa che feci anni fa...
stasera o domani guardo sul pc se li trovo.

Sono i files da cui feci le mie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

#5
Ciao,
non so se lo cerchi per modello '89 ma ho ritrovato i vettoriali fatti da me per l'89 diversi anni fa...
io li ho usati senza problemi anche con plotter da taglio.
Qualcuno mi aveva contestato la qualità del file... ti allego uno zoom.

Il file è in formato pdf e contiene tracciati vettoriali divisi su livelli , lo puoi editare (con illustrator, per esempio). Anche il fondo rosso è ovviamente un livello che ho messo solo per "contrastare" visivamente i vettoriali.
Sul file non ho troppi dubbi , magari tieni conto che i rilievi furono fatti con sistemi casarecci direttamente sulle plastiche : qualche discrepanza con gli originali scansionati in piano senz'altro ci sarà.


particolare:


Fammi sapere se è quello che cercavi.

;)

N.B.: l'immagine è raprpesentativa... il file vettoriale pdf è quello che puoi scaricare in fondo al post.
Giusto per evitare dubbi  ;)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

The_Italian

Vi voglio bene e vi aspetto in Irlanda quanto prima.

:ita

Gian

Grazie Federosso per il file , è risultato molto utile anche a me , adesso penserò alla fase stampaggio ..

Scusa ma ne ho approfittato subito !!

federosso

è lì per tutti...con pregi e difetti.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

 :sos: :sos: Ciao a Tutti provoin questo prima di aprire un nuovo topic mi servirebbero se qualcuno le ha le scannerizzazioni degli adesivi del dakota 500...
resto in attesa speranzoso... intanto grazie
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luciano

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Agosto 2016, 01:46:13
:sos: :sos: Ciao a Tutti provoin questo prima di aprire un nuovo topic mi servirebbero se qualcuno le ha le scannerizzazioni degli adesivi del dakota 500...
resto in attesa speranzoso... intanto grazie

di quale nello specifico Dakota 500?

Dakota o Dakota ER
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

pegaso_grigio

Citazione di: luciano il 07 Agosto 2016, 22:38:43
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Agosto 2016, 01:46:13
:sos: :sos: Ciao a Tutti provoin questo prima di aprire un nuovo topic mi servirebbero se qualcuno le ha le scannerizzazioni degli adesivi del dakota 500...
resto in attesa speranzoso... intanto grazie

di quale nello specifico Dakota 500?

Dakota o Dakota ER

Dakota . Grazie e scusa ma sono in ferie e non riesco ad essere presente on line molto spesso
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.