News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

adesivi 600

Aperto da edoRC, 08 Aprile 2010, 10:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

edoRC

#15
Vi assicuro che la mia la lavo pochissimo! L'ultima volta è stato a febbraio/marzo, solo per togliere il sale accumulato dalle strade, per via delle nevicate! Poi ogni tanto ci pensa la pioggia, e se asciugata con un semplice panno diventa pulitissima! E' un mezzo autopulente!  8)
E comunque confesso che (a mio giudizio) una enduro è molto più affascinante da infangata! Tanto che spesso la lascio con i residui di terra, centro volutamente le pozze di acqua/fango, e ammiro queste moto nella veste per la quale sono nate! Poi, come detto, ci penserà la pioggia...
Sporco è bello!!

Apelle

#16
Citazione di: edoRC il 09 Aprile 2010, 09:59:37
Vi assicuro che la mia la lavo pochissimo! L'ultima volta è stato a febbraio/marzo, solo per togliere il sale accumulato dalle strade, per via delle nevicate! Poi ogni tanto ci pensa la pioggia, e se asciugata con un semplice panno diventa pulitissima! E' un mezzo autopulente!  8)
E comunque confesso che (a mio giudizio) una enduro è molto più affascinante da infangata! Tanto che spesso la lascio con i residui di terra, centro volutamente le pozze di acqua/fango, e ammiro queste moto nella veste per la quale sono nate! Poi, come detto, ci penserà la pioggia...
Sporco è bello!!
Ah-ah-ah-ah-ah io ero esattamente così da ragazzino, erano mitiche le litigate con mio zio, il mio grande mentore motociclistico (ciao zio, come va lassù?) ogni volta che si tornava da un'uscita lui non faceva a tempo a spegnere la moto davanti al garage che aveva già straccio e sapone in mano, io invece mi beavo della mia motina grondante palta e fanghiglia...  :ko: :jump:

Oggi... è come ieri, concordo pienamente che la moto da enduro è MOLTO più affascinante se pienamente espressiva del suo scopo vitale, però...

...però adesso appena torno da un'uscita la pulisco!!!  :ok: :ok: :ok:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federetto

Ciao a tutti
Qualcuno conosce i ral o pantone degli adesivi per cobra rc600 bianca del 1992? sono colore prugna e sfumatura arancio? non si capisce molto bene dalle foto...
Grazie 1000 a chi sa qualcosa... ed anche al gruppo..

Filippo

Sono viola (o prugna) con la sfumatura arancio.

Ecco una foto della mia ai tempi

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federetto

Ciao e grazie per la foto. Ma quella plachetta bianca con l'adesivo nero ndo sta? e poi, sai mica che RAL è il bianco? perchè le plastiche senza vernice sono ingiallite dal tempo

Fabrizio G.

Salve Filippo

Che tu sia benedetto per questa foto! Stavo diventando stupido per trovare i colori da replicare!

Grazie mille!
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento. Fare ciò che è impossibile al talento è genio.