News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

CHE GOMME MI CONSIGLIATE PER LA MIA R

Aperto da batombo, 10 Giugno 2010, 22:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

batombo

CIAO ESPERTONI DI CONSULENZE TELEMATICHE CHE MI CONSIGLIERESTE PER RIGOMMARE AVANTI E DIETRO :RIR: :RIR: :RIR: LA MIA R  :sgrat: :sgrat: TENENDO PRESENTE CHE OGNI TANTO MI FACCIO ANCHE QUALCHE SCORAZZATA NEI BOSCHI. NON SO' CHE MARCA E MODELLO PRENDERE E PIU' O MENO QUANDO SI SPENDE.

mikele86

#1
si ricorda alla gentile clientela che scrivere in maiuscolo equivale a urlare, le orecchie teniamole da conto ;D

dunque...CIAO!
io monto le Metzeler Enduro Sahara 3... penso che con meno di 200€ te le montino pure

Qui trovi la scheda della gomma:
http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachimgs/pdfCatalog/moto/MV_ENDURO%203%20SAHARA.pdf

Qui invece trovi i pareri degli utenti:
http://www.provadellagomma.com/motorradreifen/metzeler/enduro_3_sahara/index.html

Altrimenti...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

biker_zyx

Per il discorso qualità/prezzo quoto per la R le Mitas!
Vero Duc?  :ok:

CFASD

Mikele, URLARE... MA CHE TE FREGA, OGNUNO URLI QUANTO GLI PARE!
ORAMAI SI VEDE MOLTO DI PEGGIO IN GIRO, IN TV, IN...OGNIDOVE!
QUINDI finchè non CI SEI FACCIA/FACCIA, ED ALLORA SI I TIMPANI SCOPPIANO, LO SCRITTO SI LEGGE e BASTA!
OPPURE MENTALMENTE LO URLI E LEGGI AD ALTA VOCE?
IN TAL CASO IL PARGOLO SMETTEREBBE DI DORMIRE GIà DOPO DUE RIGHE DELLE MIE.

Di tutto sté AMBARADAM, io quoto "le scarpette moto", anche se alla fine ti salta fuori un botto di più e devi stare aggiornato alle mode del momento!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 11 Giugno 2010, 09:44:29

Di tutto sté AMBARADAM, io quoto "le scarpette moto", anche se alla fine ti salta fuori un botto di più e devi stare aggiornato alle mode del momento!
'AO.
Ma a che pressione vanno ste "scarpette"?  ;D

CFASD

ammazza l'OT!!!
Si consigliano quelle POMP-UP, al fine di trovare il giusto assetto!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#6
Citazione di: biker_zyx il 11 Giugno 2010, 09:27:14
Per il discorso qualità/prezzo quoto per la R le Mitas!
Vero Duc?  :ok:
Certo le Mitas hanno davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo ma sinceramente le prediligo in versione... tasssellata. Ciao Marco!!! :ok: ;D

Filippo

Io sto per montare le enduro sahara 3 al post e la tourance all'anteriore (sempre metzeler)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 11 Giugno 2010, 11:08:20
Io sto per montare le enduro sahara 3 al post e la tourance all'anteriore (sempre metzeler)
ehmbè...scusa se è poco! Gran scarpe! :ok:

Filippo

Citazione di: Filippo il 11 Giugno 2010, 11:08:20
Io sto per montare le enduro sahara 3 al post e la tourance all'anteriore (sempre metzeler)
Prezzo poi ve lo dico
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

biker_zyx

Ma a cosa è dovuto sto mix tra ant e post, cerchio da 18?

Filippo

cerchio da 18 e disponibilita immediata. L'enduro sahara 3 lo trovi col 18 e col 21 ma il 21non era momentaneamente disponibile (nell'offerta ::) ) mentre il tourance non lo fanno col 18. Quindi ho deciso così. E guardandole non sono nemmeno tanto differenti come tassello
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Citazione di: Filippo il 11 Giugno 2010, 12:44:59
Citazione di: Filippo il 11 Giugno 2010, 11:08:20
Io sto per montare le enduro sahara 3 al post e la tourance all'anteriore (sempre metzeler)
Prezzo poi ve lo dico
218 € 2 ant + la post
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

piietro

#13
consiglio anche io le Metzeler "sahara" Enduro 3, le ho usate sulla mia R per molto tempo, su asfalto van benone e nel bosco (se asciutto o con poco fango...) se la cavano benone anche in pendenza.

Se poi vuoi avere un TRATTORE metti le Metzeler "Six Days" (che monto ora) e non ti ferma più nulla. Occhio però ai brevi trasferimenti di asfalto perchè derapi come una MotoGP...

Pie
piietro

rc.rAle

#14
Citazione di: piietro il 24 Ottobre 2010, 13:10:07
consiglio anche io le Metzeler "sahara" Enduro 3, le ho usate sulla mia R per molto tempo, su asfalto van benone e nel bosco (se asciutto o con poco fango...) se la cavano benone anche in pendenza.

Se poi vuoi avere un TRATTORE metti le Metzeler "Six Days" (che monto ora) e non ti ferma più nulla. Occhio però ai brevi trasferimenti di asfalto perchè derapi come una MotoGP...

Pie
Confermo quanto detto per le Sahara e anche per le SIX che ho montato al posteriore. In fuori è fantastica...