News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

"libera conoscenza"

Aperto da CFASD, 15 Agosto 2010, 00:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

daivd

ciao ragazzi,potreste fornirmi un link valido per "elaboriamo il motore testate"? sono nuovo e non so ancora come funziona.
Mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia sbagliato qualcosa!

bigbore

non lo troverai (più) su questo forum... piaccia o no la legge vieta la condivisione di contenuti protetti da diritti di autore e, per quanto tale legge sia mostruosamente sbilanciata a favore e tutela degli interessi di pochi, al momento così è.
Semmai qualcuno degli iscritti potrebbe inviartelo se metti nel tuo profilo un indirizzo e-mail valido per contattarti al di fuori di questo forum e quindi vedendovela in privato, tenendone fuori il forum e sito Bi4.it, potrebbe arrivarti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Citazione di: bigbore il 30 Aprile 2016, 15:48:36
non lo troverai (più) su questo forum... piaccia o no la legge vieta la condivisione di contenuti protetti da diritti di autore e, per quanto tale legge sia mostruosamente sbilanciata a favore e tutela degli interessi di pochi, al momento così è.
Semmai qualcuno degli iscritti potrebbe inviartelo se metti nel tuo profilo un indirizzo e-mail valido per contattarti al di fuori di questo forum e quindi vedendovela in privato, tenendone fuori il forum e sito Bi4.it, potrebbe arrivarti.
:ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MDJGyurgeiz

qualcuno può fornirmi i libri in testa al topic ?

Filippo

Citazione di: CFASD il 15 Agosto 2010, 00:48:31
........

AGGIORNAMENTO AGLI UTENTI, NOVEMBRE 2013 ---> I LINKs AI FILES a SEGUIRE NON SONO FUNZIONANTI a CAUSA DELLA LORO DISATTIVAZIONE PER COPYRIGHTS da PARTE DELL'AMMINISTRATORE DEL SITO/FORUM.
Se qualcuno volesse attingere agli stessi, può provare a mandare un messaggio PVT, con Vostra mail, al sottoscritto (CFASD), e vedrò cosa si può fare.

......

leg leg leg leg leg
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

MDJGyurgeiz

Citazione di: Filippo il 08 Febbraio 2017, 17:11:49
Citazione di: CFASD il 15 Agosto 2010, 00:48:31
........

AGGIORNAMENTO AGLI UTENTI, NOVEMBRE 2013 ---> I LINKs AI FILES a SEGUIRE NON SONO FUNZIONANTI a CAUSA DELLA LORO DISATTIVAZIONE PER COPYRIGHTS da PARTE DELL'AMMINISTRATORE DEL SITO/FORUM.
Se qualcuno volesse attingere agli stessi, può provare a mandare un messaggio PVT, con Vostra mail, al sottoscritto (CFASD), e vedrò cosa si può fare.

......

leg leg leg leg leg

Grazie mille. ho provato a scrivere a #CFASD vediamo se può farmi questo piacere.
grazie