Rally dei Faraoni 2010

Aperto da DAKOBG, 05 Settembre 2010, 21:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

SEMPRE DALLO STESSO: http://quellidellafrica.myblog.it/archive/2010/10/08/parliamo-ancora-di-ieri.html

ECCO SPIEGATO IL "BALAI":

Protagonista della giornata di ieri è stato Sebastiano Merlino, di Mestre, che ha trascorso la sua prima notte in speciale....
...erano circa le 10 di mattina, e che un camion balai, addetto al recupero dei piloti rimasti fermi in speciale in panne, sarebbe passato a prenderlo entro qualche ora. Così ha aspettato, aspettato e aspettato...fino a che sono arrivate le 6 di sera e lì non si è visto nessuno! Alle diciotto qui è già buio e le sensazioni sono diverse da quelle che si provano a casa perchè non solo sei in mezzo al deserto, da solo e nel buio più totale, ma ti vengono tutte le paranoie più incredibili.
Insomma, per farla breve, Sebastiano ha dormito lì, contando il passare dei secondi e dei minuti. "Alle 18 - racconta ancora - era già buio, allora mi sono sistemato per terra, vicino alla moto ad attendere il camion e dopo un tempo che mi sembrava di tre ore ho guardato l'orologio, erano le 18 e sei minuti!" E poi è andato avanti così fino a che alle 4 di mattina ha riavviato la moto e senza frizione, piano piano, ha raggiunto la fine speciale. Il suo modo di raccontare la cosa è pittoresco: "Faccio questi tre chilometri e incrocio l'asfalto e nelle tante ore passate da solo mi immaginavo che tutti mi aspettassero sull'asfalto, che ci fossero luci, sirene, gente che aspettava e che mi avrebbe applaudito perchè ero arrivato fino a là. Sai nel delirio della notte pensi davvero di tutto...e invece non c'era nessuno. Lo stesso deserto che avevo appena lasciato". Sebastiano sta bene, anche se un po' arrabbiato - giustamente - non si è fatto male come qualcuno aveva detto e ora cerca ci rientrare a casa e bighellona qui e là tenendosi occupato come può. Stamattina ha caricato la sua moto su un camion che l'ha portata ad El Alamein e lui continua con la carovana del rally.


SIAM A POSTO!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#76
ATTENZIONE!!! CE L'HO FATTA!!!
IL SOLITO CFASD HA COLPITO!!!

HO UN CONTATTO NEL RALLY!!!
ECCO LE FOTO!
HAHAHAHAHAH!


Lettera di contatto da me inviata ad una persona al RALLY:
"Buongiorno, sono un moderatore di un forum (www.gilera-bi4.it) interamente
dedicato alle Gilera 4 tempi degli anni 80/90.
Tra i nostri iscritti figura anche il Chinaglia.
Pultroppo tranne fugaci apparizioni del suo nome, e sopratutto della sua Gilera RC600, ...o di altri estimatori del marchio 2 anelli di Arcore, non se ne parla o non se ne mettono immagini (sempre il solito interesse speculativo o di marca???).
Considerando che con una moto VENTENNALE e PRIVATA, sta al passo dei grandi moderni... riuscirebbe a farci qualche foto "ON THE SAND" anche al bivacco, ed a farsi rilasciare una intervista a nome nostro (menzionando il forum Bi4)?
Le saremmo estremamente grati.
In attesa porgo saluti e buona corsa.
Fausto, cfasd global moderator Gilera-Bi4-Forum"


RISPOSTA:
"piacere di conoscerla !
comincio subito a inviarle le foto che ho..poi ci sentiamo con più calma"

Lettera firmata.

E ho altre 3 mail con foto e... INTERVISTA FORSE al MASSIMO!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#77
...[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#78
Cazz... Il buon Chinaglia ha messo ancora l'adesivo del nostro sito. Ragazzi dobbiamo incontrarlo a Novegro. :ok:?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

#79
Belle foto Faustone grazie...  :ok:
Mi vien voglia di prendermi un RC ROSSO FUOCO!!!

P.S. Novità su Massimo?

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#81
Circa l'intervista a Chinaglia ecco il mio CONTATTO cosa mi riferisce alle ore 13.00:
"e questa è l'ultima di oggi...Massimo non è ancora arrivato al bivacco ma
appena arriva farò l'intervista che desidera...
a presto e grazie per la sua mail...io a massimo ci penso perchè è un mio
caro amico e so cosa vuol dire con questo mezzo correre al faraoni
a presto"


Ma poi mi aggiunge un altra Mail ALLE ORE 15, più triste per noi appassionati, ma con una promessa ugualmente interessante:
"Mi dispiace tantissimo essere io a dovervi dare la notizia ma come forse avrete visto sull'iritrack Massimo è fermo in speciale a circa 100 km dall'arrivo. Purtroppo ha bruciato la guarnizione di testa (si dice così, vero?) e si pensa che rientrerà con il camion balai... a mia promessa di un'intervista con lui è comunque ed assolutamente ancora valida mi spiace, firma"
Mail firmata.

Quindi rimando a questa, peccato per il finale, intervista "on the sand" di Massimo quando giungerà al bivacco ed al mio "contatto".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Le altre foto.[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Intanto questo è quanto.
Poi quando mi girerà l'intervista a Chinaglia, provvederò a rendere pubblico il nominativo se ne avrò il permesso dell'interessato!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#84
BEL LAVORO FAUSTO!!!!
Mi dispiace per il Bubix... chissà la ragione della "fumata" della guarnizione... magari un problema di raffreddamento, essendo stata oggi una tappa caldissima! Vedremo... basta che non sia stato il 3 vie!!!
(spero che il buon Massimo se lo sia rifatto nuovo!!!)

mikele86

#85
GRANDE FAUSTO!!!  :RIR:

la mia risposta riguardo alla guarnizione di testa  :azz: :azz: :inc: :inc: >:-O >:-O

che nervoso... uff...

cmq Massimo rimane il mio mito... non per altro ho il suo poster in salotto bello in vista!  :hihi:

ora che riguardo le foto... non è che sia stato a causa del paracoppa senza buchi che non permetteva il raffreddamento dell'olio? aspettiamo la risposta del bubix dai...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

rc.rAle

#86
Che dispiacere... :'( :'( :'(..
Peccato davvero ma grande Fausto. Che belle foto. Sei grandissimo. Però si dice PURTROPPO con la R

CFASD

#87
DOVE MANCA LA R???

Vurria mai che sia stato asinello io?

Spero che non sia stato il mio 3VIE Dakariano!!!
Nel caso, avrebbe dovuto usare quello dei Faraoni... che devo ancora fare in ALU!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#88
e poi non sottiliziamo... già oggi quando mi han risposto e mandato le foto, da quel del'Egitto, mi si è accapponata la pelle...
FIGURIAMOCI L'ITALIANO... BALBETTAVO PURE... O MEJO, SBIASCICAVO!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

#89
Se non ricordo male anche all'ultima Dakar aveva rotto la guarnizione della testa; sono curioso di capire perchè, aveva sostituito il radiatore con uno ad hoc, si era messo un termometro sul manubrio per controllare la temp acqua, ...quella del raffreddamento è un problema che sulla moto di Bubix sta diventando un'ossessione; forse ha perso l'acqua da qualche manicotto?
Comunque ancora grazie Bubix per averci fatto sognare; che tempi e che Foto! che figura quel Gilerone, resta ancora molto bello; son sicuro che se fosse arrivato in fondo avrebbe avuto la sua parte sui media.
Lo ringrazieremo tutti, grande lo stesso Massimo.