News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

RACCOLTA RIVISTE DAKOTA 350 / 500

Aperto da CFASD, 07 Gennaio 2011, 15:39:07

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Prova DAKOTA 350 (1) - "IL MOTORE DELLA RISCOSSA" ---> By Kanaka/NADALABS e MOTOCICLISMO


LINK to PDF: DAKOTA350_1 "IL MOTORE DELLA RISCOSSA" PDF

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Prova DAKOTA 350 (2) - "ENDURO D'AVANGUARDIA" ---> By DAKOBOX e MOTOCICLISMO


LINK to PDF: DAKOTA350_2 "ENDURO D'AVANGUARDIA" PDF

-----------------------------------------------------

Prova DAKOTA 350 (3) - "ENDURO ALTO GRADIMENTO" ---> By NADALABS e MOTOCICLISMO


LINK to PDF: DAKOTA350_3 "ENDURO ALTO GRADIMENTO" PDF


-----------------------------------------------------

Prova DAKOTA ER 350 e DAKOTA 500 - "I DUE VOLTI DELL'ENDURO GILERA" ---> By Luciano e MOTOCICLISMO


LINK to PDF: PROVA DAKOTA ER 350 e DAKOTA 500 "I DUE VOLTI DELL'ENDURO GILERA" PDF
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

#1
By Luciano
[attachimg=1]
LINK to PDF:
Prova DAKOTA ER 350-500 - Motosprint 21 1987
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#2
By Luciano
[attachimg=1]
LINK to PDF:
LONG TEST DAKOTA 350 - Motocross 09/86
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#3
By Luciano.
[attachimg=1]
LINK to PDF:
LONG TEST DAKOTA ER500 - By Motocross 08/1987


Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#4
Arrivata fresca fresca ieri pomeriggio!
[attachimg=1]

LINK TO PDF:
RAFFINATEZZE TECNICHE PER UN FUORISTRADA TOTALE - By Starter n°32-1986
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

#5
Anteprima UFFICIALI E NON GILERA '1987 By Gilerista.
DAKOTA 350 Nuova veste (quella BIANCA/AZZURRA)
DAKOTA 500


Rally125/250
KK125 (Ultime 2 pagine pdf)

[attachimg=2]

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

#6
Prova Totale Comparata: Quattro Contro! BY Motosprint n°42 ottobre 1988

[attachimg=1]

LINK AL PDF
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

#7
Due nuovi inserimenti che riguardano la DAKOTA 350 (e altre immagini di 125/250 Gilera) e DAKOTA 500, forniti da DAKOBG che ringrazio.
Origine Enciclopedia Moto & Moto.
Alcune annotazioni riguardo il PDF 2:
- l'immagine del 350 fa riferimento al solito prototipo.
curioso in questo caso, e che non ho mai notato per la scarsa qualità immagini, la presenza del 3VIE in zona termostato.
[attachimg=5]
- oscena la scelta d'inserire l'immagine del motore Bi-4 in orizzontale rispetto al contesto, spero sia stata solo una questione d'impaginazione.
- c'è scritto che la presenza del grosso serbatoio condiziona la sella sella corta e non può ospitare due persone, poi parla di studiata per coppia...
- c'è scritto che il carburatore secondario entra in funzione dopo un certo numero di giri...non ha confuso con il secondario a membrana dei 600?



Anteprima 1a pagina
[attachimg=1]
PDF:
[attachimg=2]




Anteprima 1a pagina
[attachimg=3]
PDF:
[attachimg=4]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino