Documentazione > Varie & Special

RIVISTE? Le avete tutte...controllate che se ne sono aggiunte di nuove...

(1/2) > >>

CFASD:
...

CFASD:
Signori, mi č stato segnalato che potrebbero esserci dei links alle riviste, vecchi e non funzionanti (ma potrebbero esservene anche nei nuovi);
il tutto dovuto al fatto di aver accorpato i precedenti articoli in cartelle riguardanti i singoli modelli, perchč prima erano distribuiti alla rinfusa in questa sezione "RIVISTE".
Ora poichč si sta procedendo anche alla pulizia degli archivi per sveltire e risolvere situazioni particolari di rallentamento forum, questi links potrebbero far parte di files erroneamente cancellati o il cui collegamento sia stato modificato.
Oppure posso presupporre anche in un mio errore di copia/incolla degli stessi durante la migrazione alle nuove cartelle.
Vogliate segnalarmi ogni imprecisione al riguardo e si procederą al loro ripristino nel possibile.
GRAZIE.

luciano:

--- Citazione da: eclips - 22 Ottobre 2012, 14:44:46 ---Grazie di tutto Luciano, per le riviste e per l'impegno che ci metti nel condividerle!!!  :beer:  :ok:

--- Termina citazione ---

man mano che mi capitano in mano faccio scansione, restauro e pdf.
Nei prossimi giorni dovrei fare le scansioni anche dei manuali officina e uso manutenzione, appena mi vengono in mano e poi dovrei avere anche altre leccornie tutte da leggere   :ok:

luciano:
spero che quello che ho inserito in questi giorni si stato di vostro gradimento e se trovate qualcosa che non vą fatemelo sapere grazie   :ok:

franky88:
grazie di tutto! :good:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa