News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro MOSTRA SCAMBIO 18/20 febbraio 2011

Aperto da DAKOBG, 08 Febbraio 2011, 20:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#15
Bella là Valter, grazie per aver esposto l'elaborato del SIC...sono ancora emozionato al pensiero, vedo che avete ben onorato un bravo ragazzo e una bella persona.


Quei modellini li fanno impressione...


...non avevi un bel bambù da dare, fra capa e collo, a quell'altro "baffo" della foto di gruppo?


"CHI E'" quel personaggio con i sacchetti della spesa nella foto di gruppo?  [CFASD]


Mandami un messaggio per quanto vuole per il terminale RC600...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

E se arrivava il panda? Mi mangiava il bambù? :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Novembre 2011, 21:52:34



"CHI E'" quel personaggio con i sacchetti della spesa nella foto di gruppo?  [CFASD]



Aspetta che li apra quei sacchetti...e poi ti tocca fare un superlavoro di digitalizzazione per  renderli utili a tutti!!!!

Ma adesso vi dico cosa c'era a Novegro, visualizzando un poco di quello che ha raccontato Walter:
Innanzi tutto devo dire che la conoscenza di Luciano è stata il migliore "acquisto" della giornata...una persona veramente simpatica ed un "segugio" dei migliori!!!! Un vero "Gileromane!!!!!

Allora, comincio da quello che , per me sarebbe stato il miglior affare della giornata...che purtroppo non ho fotografato!!! Un 125 R1 che veniva via a 300€.....messo bene....l'ho visto appena entrato, poi lo abbiamo ricercato a fine giornata con Luciano...che secondo me se lo sarebbe portato a casa...ma non c'era più...peccato!

Il secondo miglior affare, era questo Dakota:

[attachimg=1]

Chiedeva 400€....e destava parecchi interessi...ma alla fine giornata era ancora lì!!

Un affare un poco piu' pesantino era questo:

[attachimg=2]

650€ per un CX, anche se con le plastiche devastate.....non è male!!!!

Il Freestyle veniva via ad un prezzo superiore, 1000€...ma era molto ben messo...neanche ruggine sui dischi:

[attachimg=3]

Non ho più spazio...e ne ho uno molto più distrutto nel mirino...altrimenti poteva essere un buon candidato per il vicino "Regalo di Natale"!!!

Passo ad una carrellata di altre Gilera...di cui non ho chiesto il prezzo...anche per non cadere in tentazione: ecco un discreto Rally 125:

[attachimg=4]

C'era poi un RC 600, che il segugio Luciano ha riconosciuto in uno visto spesso in rete:

[attachimg=5]

Molto conciato...anzi conciatissimo...anche qui non abbiamo chiesto il prezzo...sempre per evitare tentazioni!

Per il resto, ho visto un motore RC 600...ma da come era esposto ho pensato che chiedessero più del suo valore....e poi c'erano delle plastiche dell'Arizona Rally 250, oltre ai soliti pezzi da Bosisio Motori!
In realtà ho visto anche una forcella Kayaba da 43 del Cobra..un po' conciata ed una forcella del Dakota...quella invece bella, che ci ha portato a scovare i sacchetti che abbiamo in mano io e Luciano...il cui contenuto, però...ve lo faremo soffrire un bel po'!!!!!!!

Alla fine, sacchetto a parte...io mi sono portato a casa un bel motore da 3.500:

[attachimg=6]




Millimetri Cubici......cosa pensavate!!!!!! A 10€, anche se di produzione russa---non lo potevo lasciare lì...e sto pensando di farmici un bel ventilatore per la stagione estiva....sarà un po' rumoroso....ma vi immaginate che sventate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CFASD

Bella cronostoria e fotos Romolo...

Sono proprio i sacchetti a destare la mia maggiore attenzione.
Quando l'Inge acquista c'è di sicuro sotto qualcosa.
Se ne vedranno delle belle, e sentiranno delle belle con quel motorino!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#19
Eeeeh come mi dispiace non essere potuto venire, ma proprio ieri era la giornata "prenotata" da lunghissimo tempo per... andare a Torino a prendermi l'ER500 di garmax!!!

Ma alla prossima voglio proprio riuscire a venirci, anche se so già di correre rischi SERISSIMI.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

basta andarci senza mezzi per il pagamento: contanti cassegni, carte varie [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Novembre 2011, 21:52:34
...non avevi un bel bambù da dare, fra capa e collo, a quell'altro "baffo" della foto di gruppo?


"CHI E'" quel personaggio con i sacchetti della spesa nella foto di gruppo?  [CFASD]


Citazione di: DAKOBG il 19 Novembre 2011, 21:54:36
E se arrivava il panda? Mi mangiava il bambù? :rotolol:
si si!! fate attenzione voi due che prima o poi  sgrunt  sgrunt  sgrunt
altro che bambù  :rotolol:  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Citazione di: RC_true il 20 Novembre 2011, 00:31:41
Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Novembre 2011, 21:52:34



"CHI E'" quel personaggio con i sacchetti della spesa nella foto di gruppo?  [CFASD]



Aspetta che li apra quei sacchetti...e poi ti tocca fare un superlavoro di digitalizzazione per  renderli utili a tutti!!!!

:rotolol: Romolo! ma loro non sanno che di quei sacchetti ne ho anch'io uno in mano!!  :rotolol:  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

sarta

Se ne vedono pochi di freestyle messi così bene, specialmente bordò ( si scriverà cosi? ). Bello, ne ho due, ma il Freestyle per me è una gran bella motorella, se prima o poi me ne capita un'altra ad un prezzaccio la faccio mia!

RC_true

Citazione di: sarta il 20 Novembre 2011, 23:25:15
Se ne vedono pochi di freestyle messi così bene, specialmente bordò ( si scriverà cosi? ). Bello, ne ho due, ma il Freestyle per me è una gran bella motorella, se prima o poi me ne capita un'altra ad un prezzaccio la faccio mia!

Due Freestyle!!!!!!??????
Ma tutte e due funzionanti???
Sarta..tu devi proprio postare le foto delle tue figliocce!!!!!

Eclips

#25
Belle le foto e il motorello glow che hai preso Romolo, perchè non ti fai un modelletto tipo questo?Altro che ventilatore...  :fuma:

bigbore

ciao ragazzi

rieccomi dopo un mese di lavoro durissimo che finalmente ho concluso e torno libero di postare.
Avrei tanto voluto andare a novegro non solo per essere indotto in tentazione... frenata comunque dalla morigeratezza economica, che al momento è ancora più morigerata del solito :'(  ma anche per incontrare qualcuno di voi ragazzacci :laugh:
Bravo rc-true a prendere quel motore, vale moooolto di più anche se sembra una replica dei mitici Enya e poi attendiamo tutti l'apertura delle borse della spesa che comunque contengono interiora meccaniche  :hihi:  del tipo... magari un cambio a 6 marce ravvicinate sperimentale per BI4 oppure una serie di serie valvole guide sedi oppure la famosa frizione in carbonio accompagnata da un kit carburatori FCR con cassa filtro in compositi.

leggermente OT ma sempre di novegro si tratta: negli anni che furono cioè da 1976 fino all'inizio anni 80' andavo spessissimo li quando era solo un ampio terreno abbandonato con ghiaia, terra dunette ecc ecc luogo nel quale ho bruciato molti litri di miscela non solo con il famoso gilerino enduro 50 ma anche con lo zundapp 125 e altre cosette sempre 2T e... (sospiro di nonstalgia) il maico mc 250 del 79' che sarà oggetto di apposito amarcord nel topic appositamente creato tempo fa (le moto di bigbore)...ah novegro!... quanti ricordi!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: eclips il 21 Novembre 2011, 02:59:29
Belle le foto e il motorello glow che hai preso Romolo, perchè non ti fai un modelletto tipo questo?Altro che ventilatore...  :fuma:

Ci manca anche che mi faccia prendere dalla scimmia dell'aeromodellismo!!!!
Se devo farmi un modello...me lo faccio di una moto...una a caso!!!!!

sarta

Citazione di: RC_true il 21 Novembre 2011, 00:31:17
Citazione di: sarta il 20 Novembre 2011, 23:25:15
Se ne vedono pochi di freestyle messi così bene, specialmente bordò ( si scriverà cosi? ). Bello, ne ho due, ma il Freestyle per me è una gran bella motorella, se prima o poi me ne capita un'altra ad un prezzaccio la faccio mia!

Due Freestyle!!!!!!??????
Ma tutte e due funzionanti???
Sarta..tu devi proprio postare le foto delle tue figliocce!!!!!
Ok, farò foto.  Il Freestyle è ( tuttora ) tanto bello ( per me ) quanto fù poco caito a suo tempo. Io ho sempre avuto un'opinione riguardo alla Gilera dei bei tempi, che era troppo avanti ( vedi NW e CX ), ma poi un " tubone " ( ì Bullite ) con doppio trave e monobraccio posteriore! Sarò di parte, ma quello che è vero è vero! Comunque si, RC, entrambe funzionanti, ed uno ( quello preso questa estate, ad un'ora di macchina da casa mia ) pagato € 150,00!