News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gomme off "VERE": problema con RC?

Aperto da Apelle, 14 Febbraio 2011, 10:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#31
Citazione di: Filippo il 14 Febbraio 2011, 16:23:08
TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.crosshop.eu/copertone-c02-130-80-17_W0QQidZ498QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT




Questa mi sembra buona... e se tanto mi dà tanto... mi sà che non costa nemmeno tanto!!!

Dai Apelle... che la trovi una gommetta giusta per la Cavalcata!!!

Apelle

Citazione di: Filippo il 14 Febbraio 2011, 16:23:08
TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.crosshop.eu/copertone-c02-130-80-17_W0QQidZ498QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT



E beh dai, queste non sono niente male, e c'è anche un ottimo prezzo, mi pare.

Quanto alle ricoperte invece, certo hai ragione sia tu Kanaka nel dire che in 7 anni potrebbero essere migliorate, e soprattutto hai ragione tu Romolo in tutte le osservazioni che hai fatto, l'unica cosa è che mancando la foto, non sisa realmente se ha una tassellatura veramente da off o è l'ennesima via di mezzo.
Certo, la trovi nella sezione "Enduro Fim" e ciò in teoria dovrebbe bastare, ma sai com'è...

Ci vorrebbe che qualcuno la comprasse...  ;D [whistle]  ;D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Ma ti dico, hanno rinnovato il sito e fino ad un'anno fa si vedevano bene... erano belle... similissime alle Mitas...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Caronte

Anche le Mitas le montano sui SuperTénéré (non mi veniva in mente il marchio stamattina  :opsss:) ma per noi (col ST 750) non vanno bene perché non sono omologate in H. :-\

luciano

fai attenzione che se vai su strada la mitas riporta codice 65N e non va bene devi avere codice 65T o superiore  leg
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RENATO

Ricordo che ai tempi compravo le cecoslovacche Barum, che erano un surrogato degli mt 71 nella misura 140 - 80 -17e costavano poco; andavano veramente bene, ma chissà se le fanno ancora;

Tizio.8020

Beh, Barum è diventata Mitas.
Comunque, ai tempi dei Motorally usavamo le Pirelli MT 71 140/80 - 17".
Non erano a libretto sulla Rc 250, ma la RC 600 1989 usciva con quelle.


gobbo

#40
io ho ordinato le tkc e credo che per la cavalcata o via del sale ecc bastino ...(spero)  :))

duc27

#41
Le Enduro Mitas le conosco bene e devo dire che in off si comportano davvero magnificamente, allineate a quelle delle grandi Case con prodotti di cinque anni fa circa, ma con costi abbordabili.
Sulle ricoperte tassellate invece continuo a dire che non mi piacciono nemmeno un pò e non sono nemmeno confrontabili anche solo con le Mitas. Ricordo comunque che Mitas (ex Barum come giustamente detto da Tizio) erano gli pneumatici più usati nell'Enduro a tutti i livelli sino a quando sono intervenute le due (tre) grandi Case ad impartire un forte miglioramento del prodotto, stabilendo quindi nuovi standard più elevati. Provate a percorrere, anche senza esagerare, un sentiero pietroso con le ricoperte... vi troverete alla fine, se vi va bene, con delle ottime... rain! Poi come sempre dico, questo è solo il mio punto di vista, naturalmente. :ok:

kanaka

una domanda sciocca, ma se avessi un fornitore che produce gomme in pollici, tu potresti montarle?
E se si cosa monteresti?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

#43
Citazione di: kanaka il 20 Febbraio 2011, 01:08:36
una domanda sciocca, ma se avessi un fornitore che produce gomme in pollici, tu potresti montarle?
E se si cosa monteresti?

Ma no, si può montare SOLO quello che dice il libretto e/o l'eventuale nulla-osta rilasciato dalla casa.

Tra l'altro, tutta questa storia e questo parlare delle misure in pollici e mm, mi hanno fatto scoprire di avere il problema con l'ER.

Quindi sarebbe davvero cosa buona e giusta se Gilera/Piaggio muovesse il fondoschiena ed emettesse questo benedetto nulla-osta.
Però torniamo sempre a bomba: Gilera/Piaggio se ne strafotte delle vecchie moto e scarica il barile al RSG perché non ha voglia e tempo di dedicare risorse a questa cosa.
RSG risponde di non essere un Ente Tecnico (mah...) e dice che l'unico ente che può fare questo è la Casa Costruttrice.

E noi, rimaniamo a piedi.

Grazie Piaggio, e grazie anche RSG.
[arngry]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

#44
Beh... Ape... fatti fare almeno il nulla osta per la conversione pollici/mm... almeno quello ce l'hai e quello te lo avevano promesso... poi:

1) Mitas in pole position... 59 Eurozzi mi sembra una cosa del tutto onesta... e ti assicuro che se sono come erano le Barum... sono anche validissime, come ti ha confermato il Duc.

2) In seconda battuta le Heibenau K74 hanno una bella faccia... ma cosa sono... chi lo sà!? E comunque siamo già a 80 e fischia...!

3) C'è sempre lo stock di Tizio... meno una... perchè me ne devo mettere una a magazzino per la Lucy... Oh, Tizio... una MT71 è per me ...neh!!!