News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi pare un volto familiare.....

Aperto da fanelliale, 21 Aprile 2017, 18:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Mentre bazzicavo presso un colorificio dalle mie parti, mi imbatto su di una normalissima rivista di enduro.
Sfogliando, nella sezione vintage, leggo un nome familiare....e guarda un po' chi ti ritrovo!!!

Sei un mito!

RC_true

Tutta roba gia' vista qui sul Forum!

fanelliale

Citazione di: RC_true il 21 Aprile 2017, 18:57:07
Tutta roba gia' vista qui sul Forum!

Mannaggia!!
Speravo nello scoop .....
[asino[

Tizio.8020

Va che robaccia!!!



























































Auguri, Ing., anche se in ritardo!

Avercene di moto simili, la maggior parte dei 125 in vendita oggi non riuscirebbe mai ad andare dove sei andato tu con quel "Catramone".
Si pianterebbero molto prima!!!

[banana] [banana] [banana] [banana]

Giratubi73

tanti AUGURI! Romolo anche da parte mia!.......anche se in ritardo.....un saluto.....Raffaello

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true

Grazie a tutti per gli auguri....sempre molto graditi!

Ehhhh...il mio "Catramone" ha bisogno di una nuova risistematina: nell'allagamento del garage deve essermi entrata un poco di acqua nel cilindro e adesso il motore è bloccato....bloccato duro.....certo un cilindro in ghiso basta che la veda l'acqua!!!

Dovrò fare un intervento a cuore aperto: anche se il mio Catramone ormai non farebbe che uscite da "show up", mi piange il cuore a saperlo in quelle condizioni!