fra questi impianti a gpl, di costo simile, non riesco a capire quali siano le differenze e quindi quale meglio si adatti al range rover 3.5 v8 (per gestire una potenza di circa 250cv)
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=3&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=http://www.drypa.pl/kategoria337_WTRYSKI_AC_-_Stag_Premium_8_cyl..html&usg=ALkJrhhU05KwIRh8DqGJFN1vuidSVfuWSw (https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=3&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=http://www.drypa.pl/kategoria337_WTRYSKI_AC_-_Stag_Premium_8_cyl..html&usg=ALkJrhhU05KwIRh8DqGJFN1vuidSVfuWSw)
idee?
Io son pigro e non mi va di discutere con meccanici e collaudatori e altre figure inutili .
Di sicuro se mi presento con un' impianto pagato in zloty mi tirano fuori di tutto e di più , in primis perché non ci guadagnano nulla sul ricambio ( i meccanici ) e poi c'è la possibilità che non ci capiscono unka ( i collaudatori ) e non si prendono responsabilità .
Morale :
un bel AB da 1860 € collaudo incluso per un 8V 1800 cc , però va da Dio .
Esperienza semi - diretta famigliare , io giro a benzina e basta , finita la benzina giro in bici e spolvero le moto
Fabio come ti sei imborghesito!!!! :nopanic:
quando eri giovane le facevi andare anche con il tavernello le tue macchine!!! [birraVolo] [bicchiereVino]
s'invecchia hahahahah!
il meccanico si presat ad esperimenti, ma se cappello l'acquisto sobno cavoli miei hehehe
per un v8 qui sarei sui 400€ di impianto
che sono meno dei 650 pagati da me per l'impianto gpl della Romano gas montato sul 2.0 benzina da 150cv e 7km/litro della Rav4 che però ha 7 anni di garanzia ...