ecco un link incredibile:
http://www.maxmoto.com/bitubo/pages/BI%204%20speed%20adj.htm
disponibile per:
Saturno 500 - '88 > '93
XRT 600 - '88 > '92
RC 600 - '89 > '94
NORD WEST - '91 > '94
e per chi ha fretta ecco un'anticipazione...
ecco il mono stradale a 464 + iva
Eheh io monto sul mio RC un Bitubo xrò senza il serbatoio esterno (http://80.17.34.90:8080/bitubo_database/FMPro?-db=prodotti.fp5&key=5&-img)che esattamente 2 anni fà mi costò € 506!!!
Quello non oso pensare quello quanto costi!!
Citazione di: erik55 il 04 Aprile 2006, 23:15:24
Eheh io monto sul mio RC un Bitubo xrò senza il serbatoio esterno (http://80.17.34.90:8080/bitubo_database/FMPro?-db=prodotti.fp5&key=5&-img)che esattamente 2 anni fà mi costò € 506!!!
Quello non oso pensare quello quanto costi!!
464 + iva
non il mio...quello che hai postato tu!!!
...costa quasi come la moto intera!?!?!?!? :ko:
E' vero che ha un costo elevato, ma si parla di mono dalle elevate prestazioni e comunque fatte per moto ke hanno almeno 12 anni, e che si usano ancora in varie corse...
Molto fichi, per carità, ma secondo me nn valgono la pena, costano troppo!....
infatti costano decisamente troppo, non vale la moto tutti quei soldi!
Indubbiamente, ma è solo un'indicazione nel caso qualche irriducibile nn voglia arrendersi o farsi un regalo
a proposito di ammortizzatore post....qualcuno sa a quante atmosfere va messo il serbatoio esterno con l'azoto!1 shock
ma sul dakota...sono compatibili anke altri ammortizzatori ???
tipo RC o NW... :sgrat:
Ciao, io ho montato un WP ex KTM Lc4 640 usato, ma in ottimo stato.Per adattarlo bisogna dare una "pelata" all'allumino parte superiore dell'uniball, montare una forchetta inferiore della giusta misura o adattarla con due spessori e un perno leggermente tornito in testa.(altrimenti tocca i leveraggi) Il problema maggiore e' l'ingombro del vaso di espansione gas che va riposizionato spostando il vaso con un raccordo flessibile.(Come ha fatto Gilera con la Rc 600R)Il costo di una sospensione usata, poco piu' di cento euro, poi per il resto rivolgetevi a uno specialista e fate i vostri conti.Non montate la sospensione senza spostare il vaso, in compressione la catena va a lambirla e la sciupa inreparabilmente...purtroppo la prova e' gia' stata fatta!!!
il k640 deve essere la versione fino al 2000 , quello con interasse da 41 mi pare modificabile.. >:D
Bravo, interasse 410.La Oram Milano potrebbe fare le modifiche, o la AlcoTech, o qualcheduno che sposi la causa. La moto sembrava....UN'ALTRA!!! [CFASD]Dopo ci darebbe da trapiantarci una forca all'altezza dell'unita'posteriore....Proponete gente, proponete!!!(a doppio disco naturalmente)
Ne sono un felice utilizzatore .Sul mio XRT va alla grandissima .
Il costo è in linea con quanto pagai iose mi ricordo bene le cose (accidenti all' Alzheimer [saggio] [scemo] :ko:)
Non posso che parlarne in toni positivi :up: :ok: