Non vado solo in moto..........!

Aperto da cartuccia56, 14 Giugno 2011, 17:17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Sì, hai ragione...tranne che sui volantini! Nel senso che sgancerei ben altro.... una montagna di fertilizzante "naturale"!!!!!!!!!!!!! :ok: e raddoppio pure il  :dito:  :dito:

RC_true

Citazione di: duc27 il 15 Giugno 2011, 12:28:44
Sì, hai ragione...tranne che sui volantini! Nel senso che sgancerei ben altro.... una montagna di fertilizzante "naturale"!!!!!!!!!!!!! :ok: e raddoppio pure il  :dito:  :dito:

Io sarei più radicale...sempre sul naturale starei...ma si tratterebbe di Fosforo Bianco..con qualche innesco opportuno!!!!

E quadruplico: :dito: :dito: :dito: :dito:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bigbore

interessante il mezzo indicato da luciano  :up:
mezzo ognitempo grazie alla ottima trazione,  robusto e affidabile, senza problemi di parcheggio e/o traffico eccessivo ed eventuali danni alla carrozzeria sono solo un ricordo. Apprezzabilissima poi la dotazione di armi per dirimere quelle discussioni, per risolvere quei battibecchi che nascono in caso di precedenze non rispettate, sorpassi azzardati, furto di parcheggio eccetera, inoltre le due mitragliere sono un ottimo gadget per tenere occupati i bambini con attività costruttive e educative invece della solita TV o nintendo. A parte il consumo (600mt/Lt) e il colore forse poco di tendenza, rispetto a un SUV non c'è confronto... ha, dimenticavo!... euro 4 o euro 5?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

#18
Basta :rotolol: :rotolol: lasciatemi rotolare in pace :rotolol: :rotolol: comunque a tutti voi :beer: :beer1:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

Complimenti a tutti...  :ok:
Son felice di sapere che anche altri amano-apprezzano l'arte volatoria... :fuma: