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Bar Interno 4-ruote / Re:è fatta!
« Ultimo post da bigbore il Oggi alle 23:46:09 »
il doblo cargo maxi cioè furgone passo lungo ha un piano di carico lungo 206cm, largo non ricordo, altezza massima interna 127cm, altezza luce porta 120cm. Solitamente è un furgone a due posti però ho visto anche degi esemplari con tre posti.
la versione autovettura, il passo lungo lo danno con il 7 posti 2+3+2 e per caricarci una moto, devi levare le due file di sedili perchè credo che non siano separabili individualmente.
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Bar Interno 4-ruote / Re:è fatta!
« Ultimo post da pegaso_grigio il Oggi alle 23:25:06 »
Obbravo Aldo, scelta saggia [banana] . Certo che però una 164 o una 75 turbo erano meglio...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
forse ho cercato poco ma la versione furgone della 75 o della 164 non sono riuscito a trovarla  :boh:
Ma come, non c'è la vanette della 75 e della 164..... :fuma: :rotolol: ?

A quei tempi in Alfa si chiamavano Sportwagon... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:
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Bar Interno 4-ruote / Re:è fatta!
« Ultimo post da Matte il Oggi alle 23:22:37 »
Obbravo Aldo, scelta saggia [banana] . Certo che però una 164 o una 75 turbo erano meglio...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
forse ho cercato poco ma la versione furgone della 75 o della 164 non sono riuscito a trovarla  :boh:
Ma come, non c'è la vanette della 75 e della 164..... :fuma: :rotolol: ?
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Bar Interno 4-ruote / Re:NOS eccezionale asta moto nuove...
« Ultimo post da Matte il Oggi alle 23:20:10 »
Tutte belle, e mi sa anche costose...... :moto
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Discussioni Generali / Re:Problema carburazione
« Ultimo post da pegaso_grigio il Oggi alle 23:19:13 »
Purtroppo è relativo, cambia di moto in moto, il consiglio che posso darti, è di cambiare la candela mettendola nuova, fare un mezzo giro se non addirittura uno e poi accenderla e camminare per 1 km tirandola molto; poi ti fermi la fai raffreddare, togli la candela e vedi le sue condizioni, la pulisci facendola diventare dinuovo "bianca" poi se è ancora magra o grassa fai un altro mezzo giro o un giro in base alla condizione della candela, dopodiché dinuovo in sella e ricomincia il procedimento, fino a che la candela non esce più pulita di prima

Di moto in moto fai dei piccoli aggiustamenti ma se i getti son originali e i carburatori puliti ed efficienti potrebbero non essere troppo distanti dalle regolazioni che trovi sul manuale di officina.
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Presentazioni / Re:Presentazione/collettori d'aspirazione nordwest 350
« Ultimo post da Matte il Oggi alle 23:18:04 »
Ciao Luigi, ben arrivato :ita . Scritto da un altro giovane, quarantanovenne :fuma: , e con la prostata a posto :rotolol: :rotolol: :rotolol: . Grazie a Dio...... :falice:
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Presentazioni / Re:Presentazione/collettori d'aspirazione nordwest 350
« Ultimo post da Fire781 il Oggi alle 23:04:03 »
Hahahahaha
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Discussioni Generali / Re:Problema carburazione
« Ultimo post da Fire781 il Oggi alle 23:01:58 »
Purtroppo è relativo, cambia di moto in moto, il consiglio che posso darti, è di cambiare la candela mettendola nuova, fare un mezzo giro se non addirittura uno e poi accenderla e camminare per 1 km tirandola molto; poi ti fermi la fai raffreddare, togli la candela e vedi le sue condizioni, la pulisci facendola diventare dinuovo "bianca" poi se è ancora magra o grassa fai un altro mezzo giro o un giro in base alla condizione della candela, dopodiché dinuovo in sella e ricomincia il procedimento, fino a che la candela non esce più pulita di prima
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Presentazioni / Re:Presentazione/collettori d'aspirazione nordwest 350
« Ultimo post da pippi il Oggi alle 22:22:00 »
....meno male uno con la prostata funzionante.....bemvenuto.
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Bar Interno 4-ruote / Re:NOS eccezionale asta moto nuove...
« Ultimo post da federosso il Oggi alle 22:03:08 »
Belle
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