Mi presento: sono un RC 600 NERO ... con problema RUOTA LIBERA

Aperto da mosaico, 01 Giugno 2012, 12:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 23:26:20
Allora già che ci sei lo metti qua il codice e la misura del paraolio, cosi la leggono tutti, grazie e please.
Poi magari la includo nelle "Informazioni tecniche" in cui già dovrebbe essere presente il codice eventuale della KAKKATIEMME!

Certo !!  Lo avrei postato sempre in questo post e non tramite msg, anche se mi sembra forse ricordare di averlo già postato a suo tempo,ma non è un problema, conservo ancora lo scatolo del paraolio proprio per una futura necessità(spero di no) mia o di qualche altro amico del forum
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 02 Giugno 2012, 19:42:10

@zz devo ristabilire la tradizionale nottata del "SABATO DELLE STREGHE"...che dici Romolo?

Sì...decisamente una cosa da rifare.......sc@zzo libero e post a ping pong !

Vai...A CFASDDE...che li famo sognà!!!!!!!!

Per Mosaico: tu ancora non ci conosci...il CFASDDE che mi cicchetta..ma quando mai!!!!! Sono delle amichevoli frecciatine ed hanno dietro un background (miiii...figo sto' termine..... quando lo dici sembra chissà che cosa! Se dici "retroscena"...sembra qualcosa di sordido...neeehhhh!) che , quando lo conosci, assume un aspetto completamente diverso.
Comunque...ohhh...anche te hai da stupirci ...ehhhh...! Prima piazzi lì una RC da bava.....e quando siamo belli caldi.....ci cali delle bordate che stenderebbero un toro...figurati tutti noialtri che siamo in perenne lotte con Tigri grintosissime. feroci e autoritarie...che però se le metti sui tappi rendono un pochino di meno del tuo lavoretto!!

Ostrega...mosaico...io me lo sono sempre chiesto  come mi comporterei a dovermi "lavorare" (inteso in senso professionale...s'intende) certi soggetti!

E non mi venire a dire che...dopo un po'..le vedi con occhi diversi!!!! E come se qualcuno mi dicesse che a me...dopo più di 25 anni..le moto mi fossero venute a noia!

CFASD

God è scritto minuscolo per un discorso di non essere blasfemo...

Quel parasole di cappello, para un pò troppo...

FATTTTTE i BRAVI!  sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

non so se puo' interessarvi ma per l'iscrizione fmi vale l'anno di costruzione della moto e non quella di immatricolazione etc. etc....e come altri post precedenti la Gilera rilascia attestazione di costruzione  O0
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

mosaico

Si grazie, ci aveva aggiornato su questo Apelle... cmq grazie.

Dakota non mi riferifo alla maiuscola o minuscola.... ma al fatto che di "o" ce ne vogliono 2!!  tirato che sei...:-)

@True: io non volevo divagare...ma qualcuno (leggasi Dakota) mi istigo' a infierire...essendo lui un veterano del sito nonchè avente poteri di ban credevo potermi fidare... vai a sapere te che sono incappato nel piu' marpione degli amministratori :-))

E comunque no, è impossibile farci l'occhio... ogni volta è una sofferenza cercare di rimanere professionali e disincantati da certe cose... soprattutto quando posano per il nudo artistico sul tuo letto.... : indubbiamente è una forma di masochismo ma tranquilli ... prima o poi, a costo di sputtanarmi la reputazione, io a una ci salto adosso come quando salgo sulla mia RC  :up:

...attendo codice pezzo industriale please per ruota libera.... grazie a tutti

CFASD

http://en.wikipedia.org/wiki/God

Per il marpione...c'ho il naso rosso io...

Per il pezzo KTM ricerca nelle CARATTERISTICHE TECNICHE qui:
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

mosaico

sono un  [asino[...
grazie, pero' volevo vedere quello industriale di supermaxie

CFASD

Citazione di: mosaico il 04 Giugno 2012, 21:11:53
sono un  [asino[...
Naaaaaaaa, io sono peggio...solo che neero sicuro al 100%ooooooooooooo!
Un pò d'englisc lo mastico, e poi ricordo ancora un certo video di Pamela Anderson in cui lo ripeteva di continuo sulla barca di suo marito...da li mi son chiesto cosa fosse "oh my god!"
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Ma che succede quì,sorbole che Gn....e ! Altro che  rinvio ! :tette:
:welcome: Mosaico 56 !

mosaico

grazie cartuccia haha, bel nick!  certo che qui la fantasia non manca!

E' già il rinvio era tutta una copertura :-)... abbimo trovato il modo di sparare mikiate a " ruota libera" ! [CFASD]

supermaxie

Citazione di: supermaxie il 02 Giugno 2012, 23:55:12
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 23:26:20
Allora già che ci sei lo metti qua il codice e la misura del paraolio, cosi la leggono tutti, grazie e please.
Poi magari la includo nelle "Informazioni tecniche" in cui già dovrebbe essere presente il codice eventuale della KAKKATIEMME!

Certo !!  Lo avrei postato sempre in questo post e non tramite msg, anche se mi sembra forse ricordare di averlo già postato a suo tempo,ma non è un problema, conservo ancora lo scatolo del paraolio proprio per una futura necessità(spero di no) mia o di qualche altro amico del forum
Ecco la foto del paraolio dal quale ho prelevato la molla per riparare la ruota libera
Misura 55x68x8
Codice 12015711B
[attachimg=1]
Chissà perchè capitano tutte a me

mosaico

grazie mille !!!
spero di riuscire a reperirlo.
buona giornata

supermaxie

Citazione di: mosaico il 12 Giugno 2012, 16:16:07
grazie mille !!!
spero di riuscire a reperirlo.